Nuoto - 06 agosto 2021, 15:42

Green Pass, le disposizioni di Piscine di Albaro

A scanso di equivoci e per una corretta informazione, in allegato il comunicato stampa sull'uso del Green Pass per accedere alle Piscine di Albaro.

Green Pass, le disposizioni di Piscine di Albaro

Piscine di Albaro, come sempre successo sin dall’inizio della pandemia, è intenzionata a rispettare tutte le normative. Per questo a partire da oggi, venerdì 6 agosto, è richiesto il Green Pass, in qualsiasi delle sue declinazioni (avvenuta vaccinazione, tampone negativo valido per 48 ore, avvenuta guarigione) per accedere alla vasca da 33 metri al chiuso e per quella dell’acquaticità neonatale, anch’essa al chiuso.

Come da normativa, non è richiesto invece alcun documento per accedere alle vasche esterne (e quindi all’aperto) dell’impianto, ossia quella da 50 metri, quella da 33 metri e quella dedicata ai più piccoli. Anche l’accesso a queste vasche avviene all’aperto, dal varco posizionato lungo la pista che circonda l’impianto, e quindi per chi usufruisce di questi spazi non è previsto alcun passaggio all’interno della struttura al chiuso.

“Sin da marzo 2020 – spiega Luca Baldini, direttore di Piscine di Albaro – ci siamo uniformati alle normative in materia sanitaria. Questo ha comportato per noi enormi sacrifici, a partire da mesi e mesi di chiusura totale. Nonostante questo, siccome la tutela della salute di chi usufruisce dell’impianto e dei nostri collaboratori è una priorità, non intendiamo discostarci neanche adesso dal rispetto delle regole: il Green Pass è richiesto per accedere alla parte al chiuso del nostro impianto sportivo, non per quella all’aperto, proprio come previsto dalla normativa”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU