Pallavolo - 25 agosto 2021, 00:14

Pallavolo - Partita la preparazione precampionato della Zephyr Mulattieri Valdimagra

Pallavolo - Partita la preparazione precampionato della Zephyr Mulattieri Valdimagra

Partita al Palaconti santostefanese la preparazione della Zephyr Mulattieri Valdimagra (questa la denominazione completa nella stagione che va ad iniziare) al prossimo campionato di Serie B maschile di pallavolo, Girone A, contemporaneamente ufficializzata la “rosa” che è la seguente…

Palleggiatori – Grassi, Podestà, Orsini.

Opposti – Gori e Magnani.

Centrali – Menini, Nannini, Ruffo.

Schiacciatori – Bottaini, Conti, Facchini, Vescovi.

Liberi – Calcagnini e Vignali.

Da sottolineare però che il rinforzo Alessandro Magnani può giocare benissimo pure all’ala e che Calcagnini a sua volta verrà in sostanza impiegato da “martello”, poiché il libero è sempre Vignali, che poi sia fortissimo anche in ricezione pure è vero.

Arrivato in extremis pure l’ultimo “nuovo”; ossia Matteo Ruffo.

Al comando delle operazioni immancabilmente ancora l’allenatore Andrea Marselli, tuttora Marco Sisti il suo “vice”, addetta allo “scouting” di nuovo Giorgiana Gianardi e team-manager Stefano Viosi: oltre che nuovamente direttore sportivo.

Intramontabile alla presidenza Claudio Dal Cielo, nuovo invece il vicepresidente che è Mariella Giannoni, costei tuttavia da tanto tempo una “istituzione” a S. Stefano Magra. Matteo Spagli il segretario.


Nella foto il palleggiatore Tommaso Grassi, uno dei tre rinforzi, sebbene a Santo Stefano ci sia già stato un paio di stagioni sportive qualche anno fa


SU