Dopo la sconfitta di misura dell'Alassio contro l'Albenga (2-3) abbiamo sentito il vice allenatore e giocatore giallonero Stefano Pondaco. Ecco la sua analisi del match.
Innanzitutto inizio facendo i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque pure essendo una squadra giovanissima oggi con 7 under in campo dal primo minuto e un 99.
Primo tempo della partita abbiamo sofferto sul loro palleggio e su i loro cambi gioco che ci hanno messo in grossa difficoltà, ad inizio partita hanno avuto un rigore molto generoso concesso dall’arbitro ma il nostro portiere CHINCHIO uno dei migliori in campo lo ha respinto .
Siamo andati in svantaggio su gol da palla inattiva . nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e si sono visti i risultati , abbiamo subito il 2-0 ma da lì in poi abbiamo cominciato a giocare come chiediamo il mister e io , siamo riusciti a fare l’1-2 e poi addirittura a pareggiare 2-2 abbiamo avuto anche l’occasione di fare il 2-3 su un lancio del nostro difensore , Panarello salta il portiere con un pallonetto gli frana addosso la palla resta lì la prende il nostro attaccante a porta sguarnita ma l’arbitro incomprensibilmente da il fallo a favore dell’Albenga ,nei minuti finali abbiamo subito il 2-3 sempre su palla inattiva . Questa in sintesi la partita loro sicuramente meglio di noi nel primo tempo , nel secondo tempo partita combattuta forse un pochettino meglio noi .
Nel complesso siamo molto contenti della nostra squadra che ha lottato fino all’ultimo contro una corazzata come l’Albenga costruita per vincere , Grande partita di tutti i ragazzi che hanno lottato fino alla fine con Fasce e Chinchio sicuramente tra i nostri migliori in campo .
Speriamo in settimana di poter concludere alcuni tesseramenti per coprire alcune lacune che ci hanno obbligato ad avere una panchina corta e con pochi cambi a disposizione.