Pubblicazioni - 31 agosto 2021, 12:57

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 2020-2021 Ci siamo!!!

Uscita la 23^ edizione, un po' diversa ma molto originale...

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 2020-2021 Ci siamo!!!

La 23^ edizione dell’almanacco del calcio ligure è venuta alla luce, nonostante tutto. Una stagione assurda quella che abbiamo appena vissuto. Ne venivamo dai campionati sospesi della stagione 19/20, quando il maledetto virus ci ha costretto a fermarci a fine febbraio dell’anno scorso. La stagione 20/21 era iniziata sotto cattivissimi auspici, tanto è vero che i campionati sono stati fermati dopo poco più di un mese di gare.

Il lungo balletto su come, chi e quando si doveva riprendere è durato fino ad aprile, quando finalmente si è deciso che solo l’Eccellenza poteva ricominciare, accodandosi a Serie A, B, C e D, le uniche categorie che non si erano fermate. Dire che è stata una stagione anomala è un eufemismo, per questo ringraziamo in una maniera particolare chi anche quest’anno, fra società e sponsor, ha voluto confermarci il contributo fondamentale alla realizzazione di questa edizione, con la quale abbiamo voluto dare un segnale di continuità e speranza.

CARATTERISTICHE

Come di consueto, l'almanacco del calcio ligure racchiude immagini, dati anagrafici, notizie, curiosità e statistiche della stagione calcistica riguardo a tutte le squadre dalla Serie A alla Terza Categoria, con spazi speciali dedicati ai settori giovanili.

Ogni società, da Genoa e Sampdoria fino al San Giorgio, da La Spezia a Ventimiglia, ha a disposizione una o più pagine con le foto di squadra e le foto dei singoli protagonisti (presidenti, dirigenti, tecnici e giocatori), gli organigrammi dirigenziali e le rose dei giocatori. Nella parte conclusiva le classifiche finali dei campionati disputati nella stagione 20/21.

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 20/21

184 PAGINE

15 EURO

A CURA DI: Paolo Dellepiane, Francesco Casuscelli, Luca Bianchi, Luca Ghiglione

L'almanacco può essere ordinato attraverso il sito www.edizionisportmedia.com, la mail redazione@settimanasport.com o il numero whatsapp 334.625.44.22.

PER RITIRARLO

c/o Delizie Caffè, Via Cantore, Genova Sampierdarena. Previo appuntamento, contattare Luca Bianchi 347.088.91.41.

Ti potrebbero interessare anche:

SU