Altri sport - 10 settembre 2021, 10:48

TROFEO LOABIKERS: TUTTO PRONTO PER LA GRANFONDO ALPI LIGURI

Restano solo più i dettagli da sistemare prima del 12 settembre, data in cui si riprende il Trofeo Loabikers con la granfondo di Carcare (Sv). Niente Green Pass obbligatorio, ma è ancora in vigore il protocollo anti Covid.

TROFEO LOABIKERS: TUTTO PRONTO PER LA GRANFONDO ALPI LIGURI

10 settembre 2021, Carcare (Sv) – Ormai ci siamo! Il Trofeo Loabikers sta per ripartire con la quarta prova: la Granfondo Alpi Liguri, che prenderà il via domenica 12 settembre alle ore 10.30 dalla cittadina della Val Bormida.

Un ritorno nell’entroterra savonese, che riporta a Carcare il mondo delle granfondo. Il popolo dei ciclisti che vogliono confrontarsi su percorsi impegnativi per puntare ad una posizione agonistica, ma anche di coloro che vogliono godersi il panorama senza l’ansia del risultato.

Chi vorrà passare un fine settimana nella splendida Carcare troverà la segreteria aperta già dalle ore 9.00 di sabato 11 settembre, chi invece arriverà domenica mattina, potrà dirigersi in segreteria già dalle 7.30.

L’apertura delle griglie è fissata per le ore 9.30, mentre alle 10.30 in punto verrà data la partenza.

Si ricorda che, sebbene non sia necessario il Green Pass per partecipare alla manifestazione, saranno invece validi i protocolli anti-Covid. Andranno quindi rispettate le varie zone (bianca, gialla e verde), così come la mascherina andrà indossata dove indicato ed evitati gli assembramenti mantenendo il distanziamento interpersonale.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina della manifestazione

 

PROSSIME TAPPE TROFEO LOABIKERS 2021

12 settembre: Granfondo Alpi Liguri – Carcare (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)
17 ottobre: Granfondo Bioenergy Food – Loano (Sv)

 

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

SU