Eccellenza - 27 settembre 2021, 12:49

MOLASSANA Il punto di Paolo Migliardo

Il ds rossoazzurro commenta l'avvio di stagione

MOLASSANA Il punto di Paolo Migliardo

Paolo, un giudizio sulla partita di ieri?

La partita di ieri purtroppo ci ha visti uscire ancora una volta a mani vuote nonostante una prestazione complessivamente discreta.

Gli avversari non ci perdonano il minimo errore, mentre noi vuoi per imprecisione che per sfortuna, vedi il palo interno di Lucignano, non segnamo.

2 un bilancio di questo avvio di stagione fra coppa e campionato

Il bilancio di Coppa è stato positivo avendo battuto l'Albaro e perso per un episodio contro il Baiardo che è uno squadrone. 

Mentre il bilancio di campionato al di là delle legittime recriminazioni contro Busalla e Cadimare non è positivo fin ora.

3 obiettivo salvezza raggiungibile ? Cosa va e cosa non va ? Per poterlo raggiungere cosa serve

L'obbiettivo salvezza è certamente alla portata a patto che i giocatori stessi si rendano conto pienamente delle loro qualità che ci sono e vanno sfruttate al meglio nonostante la giovane età media della rosa.

Ci rende ottimisti l'intensità degli allenamenti e la preparazione dei Mr. Pandiscia e Tovani che stanno facendo un gran lavoro che prima o poi siamo certi darà i suoi frutti.

L'arma a doppio taglio potrebbe essere la giovane età della rosa ma con delle guide come Capitan Buffo, Grosso e Beninati siamo abbastanza sereni che la giovane età sarà un valore aggiunto in termini di entusiasmo.

Per raggiungere la salvezza servirà non fare drammi se dopo le prime giornate punti non ne sono ancora arrivati ed essere consapevoli che l ultima del girone a fine febbraio finisce di giocare ed è ancora troppo presto per andare al mare.

Ti potrebbero interessare anche:

SU