Calcio amatoriale - 11 ottobre 2021, 15:22

Campionato del Lavoratore “Categoria 2”: primo turno all’insegna dei pareggi. In 4 guidano la classifica

Campionato del Lavoratore “Categoria 2”: primo turno all’insegna dei pareggi. In 4 guidano la classifica

Non c’è Categoria 1 senza Categoria 2. Con l’avvento del primo weekend di calcio targato UISP, anche il campionato composto quest’anno da 17 squadre (clicca QUI per conoscere il regolamento) si è ritrovato ai nastri di partenza tra venerdì e sabato scorsi. 

Dopo i risultati della prima giornata del Categoria 1, in Categoria 2 (dove ha riposato Olimpic Prà Palmaro 1971) sono stati 29 i gol segnati al primo turno. Nella giornata di venerdì 8 ottobre sono andate in archivio larga parte della sfide. Due pareggi a suon di gol all’esordio (e anche lo 0-0 tra Zener e Pedemontana Carrozzeria Mannino). 

Sarebbe finita per 4-4 tra ASD 2S e Cicagna Phoenix al campo “25 Aprile” e per 3-3 fra Nazario et Celso (doppietta di Ferrari e gol di Oneto) e Atletico Quarto (in rete DosiBattaglia Bronzetti), scese in campo al “Gambino” di Arenzano. 

Al “Baiardo” vittoria dei padroni di casa del Real Quezzi contro il Pescara Manzia: ad aprire e chiudere le marcature i rosanero Finelli Verderame

Vittoria interna anche per gli Sweet Devils: sarebbe finita 3-2 contro Ottica Gualducci 2 Sett. 71 (doppietta di Letizia Carlini per la formazione azzurro-granata, Soukrati Darboe per la formazione ospite). 

Vincono - e convincono - AZ Football Club e GS Ospedale San Martino, entrambe vincitrici per 3-0 rispettivamente contro Quizena e Amatori Genova. VariGaglio Zambrano per la formazione gialloverde dell’AZ; RovereTortorella Mocini i marcatori del sodalizio granata. 

Chiude il quadro della prima giornata del campionato Categoria 2 il risultato per 1-1 maturato al “Torbella” tra Vecchia Rivarolese (in gol Nasso) e CSKA Pizza (marcatore Battini).

Ti potrebbero interessare anche:

SU