Prima categoria - 12 ottobre 2021, 12:14

Fabrizio Pasti: «Ci interessa che i ragazzi stiano bene e che si divertano»

Il segretario della Pro Ponte guarda non solo alla prima squadra: « A prescindere dai risultati noi società siamo contentissimi dei nostri ragazzi di tutte le leve»

Fabrizio Pasti: «Ci interessa che i ragazzi stiano bene e che si divertano»

Con Fabrizio Pasti, segretario della Pro Pontedecimo analizziamo il momento dei granata.

Un tuo commento sulla vostra gara contro la Sampierdarenese

«Una partita dai due volte. Primo tempo in pratica non siamo mai esistiti e ci ha tenuto a galla un gran Pelizza che ha fatto almeno 3 interventi spettacolari e lor altrettanti errori sotto porta altrimenti la partita si sarebbe chiusa nei primi 45’. Nel secondo, grazie al mister che ha cambiato modulo e qualche innesto molto meglio noi. Alla fine il pareggio viene un po’ stretto a loro per il primo tempo mentre noi nel secondo abbiamo meritato quindi pareggio risultato giusto».  

Che campionato dobbiamo aspettarci dalla tua Pro Pontedecimo?

«Tiriamo a salvarci. Non abbiamo ambizioni di nessun genere. Ci interessa che i ragazzi stiano bene e che si divertano, certo è che se vinci ti diverti anche di più»

Quale il punto di forza della Pro Pontedecimo?

«Sia della prima squadra che delle altre leve della Pro Pontedecimo, il punto di forza è il gruppo. Abbiamo gruppi che stanno bene insieme, che si vedono fuori dal campo e son ragazzi che meritano lo sforzo che fa la società e anche personalmente sto bene con loro. Vedo che stanno bene da loro. A prescindere dai risultati noi società siamo contentissimi dei nostri ragazzi di tutte le leve, non solo della prima squadra».

LB

Ti potrebbero interessare anche:

SU