Prima categoria - 13 ottobre 2021, 15:32

CAPERANESE Via Padi, ecco Palermo

Il nuovo allenatore stasera dirigerà il suo primo allenamento

CAPERANESE Via Padi, ecco Palermo

Fatali a Ruben Padi le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, nei derby con Riese e Calvarese, e il difficile cammino in Coppa Liguria.

La società ha cosi deciso di cambiare guida tecnica, affidandola a Davide Palermo, classe 73, ex mister di CulmvPolis, Carcarese, Little Club, Borzoli e Celle, alla sua prima esperienza da tecnico nel Levante dove però da giocatore aveva già vestito le maglie di Entella e Lames.

"Prima volta nel Levante, sono contento, la cosa è nata all'improvviso, conoscevo già il presidente Rattotti per altri motivi, mi ha presentato un progetto interessante che mi ha convinto a tornare dove ho iniziato, in Prima Categoria. Della squadra conosco qualche giocatore di nome, non so come mai non siano arrivati i risultati finora, mi spiace per il mio collega. I programmi sono chiari, bisogna provare a salire, la squadra è stata allestita per quello, poi vincere è sempre difficile. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare con determinazione e la testa giusta". 

Ti potrebbero interessare anche:

SU