Calcio amatoriale - 25 ottobre 2021, 13:01

UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 1": terzo turno in archivio con 4 successi esterni

UISP Campionato del Lavoratore "Categoria 1": terzo turno in archivio con 4 successi esterni

Nella terza giornata del Campionato del Lavoratore Categoria, che prevedeva un turno di riposo per AF Calcio, allunga in classifica il Saint Trappa, ora capolista solitario a quota 9. A provocare l’allungo in classifica è stato l’ultimo successo maturato venerdì scorso sul campo dell’ASD Golfo Paradiso PRCA grazie alle reti di D’Amato e Cafferata. 

 

A tenere il passo con due lunghezze di ritardo l’Ansaldo Energia, che vince a sua volta in trasferta a Pontedecimo con un 1-0 di misura ai danni dei Boca Devils Genova (rete di Vigo). Questo turno, più in generale, ha rappresentato la giornata dei successi esterni: anche ASD Cattolica Bogliasco, ASLA Genova Edilizia Genovese e Frigo Genova MGA avrebbero raccolto l’intera posta in palio sui campi di ASDPS G. Siri (1-2), New Old Boys (1-2) e Deportivo 2007 Saar (0-2). 

 

A chiudere il quadro della terza giornata il 4-0 dell’USD Campomorone Sant’Olcese contro FIA Italbrokers ASD. A segno Alushaj, Zahid e per due volte Lungheu. Da segnalare come il campionato osserverà la prossima settimana un turno di sosta per riprende a novembre, nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU