Pallanuoto - 10 novembre 2021, 10:42

PALLANUOTO/QUINTO Gli Under 16 partono con una netta vittoria

PALLANUOTO/QUINTO Gli Under 16 partono con una netta vittoria

Nello scorso fine settimana è iniziato il campionato Under 16 e lo Sporting Club Quinto è partito nel migliore dei modi, centrando una rotonda vittoria (23-5 il risultato finale) contro la Locatelli. Partita combattuta solo nel primo tempo, poi i biancorossi hanno preso il largo, trascinati fra gli altri da Valle (6 centri), Carrazza (4), Sanvito, Migliorini e Gardella (2 centri a testa).


Era importante ripartire ed era importante poterlo fare con una sorta di tranquillità e serenità che non si vedeva da due anni – commenta il tecnico Marco Trucco – Credo abbia fatto bene a tutti ed è stato bellissimo ritrovare genitori, parenti e amici a colorare le tribune. Il primo tempo ci è servito per rompere il ghiaccio e per ritrovare quelle sensazioni che solo una partita ufficiale può dare. Non benissimo all’inizio, ma dal secondo tempo in poi i ragazzi son stati bravi a rimettersi sul binario giusto e la partita è andata via in tranquillità. Queste gare ci danno modo di capire i punti su cui lavorare in settimana, dobbiamo migliorare e crescere molto tatticamente e tecnicamente. La strada è lunga, ma lavoriamo sodo per farci trovare pronti“.

Sc Quinto-US Locatelli 23-5
(3-2, 6-1, 6-1, 8-1)
SC Quinto: Armenante, Mora 2 (K), Carrazza 4, /, De Sario, Gardella 3, Verolla 1, Valle 6 (3 rig), Sanvito 3 (1 rig), Pistaffa, Migliorini 3 (VK), /, /, Calza 1, Celli. All. Trucco Marco
US Locatelli: D’Alessandro (K), Magliulo, Cotroneo, /, Grella, Legari, Guglielmi 2, Matera (VK), Ferro, Burchielli 1, Pizzati 1, Villa, Benatti 1. All. Garalti Michele
Arbitro Rondoni
Note: Grella, Legari, Gugliemi (L) usciti per raggiunto numero di falli rispettivamente a 4’35” del 2 tempo, 3’37” del 3 tempo e 4’15” del 4 tempo. Superiorità numeriche: Quinto 5 su 9 più 9 rigori (5 realizzati) , Locatelli 1 su 3 più 1 rigore (realizzato)

Ti potrebbero interessare anche:

SU