Pallavolo - 18 novembre 2021, 16:23

VOLLEY Al via la 34^ edizione del torneo “Anselmo e Rinaldo”

Parteciperanno 24 squadre della categoria S3 Red

VOLLEY Al via la 34^ edizione del torneo “Anselmo e Rinaldo”

Domenica 21 novembre si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” la 34^ edizione del torneo “Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni di volley più longeve riservate alle categorie dei giovanissimi. Quest’anno, a causa della situazione creata dall’emergenza Covid, la partecipazione sarà riservata alla categoria RED (anni 2010/2011). Con inizio alle ore 14.00 ben 24 squadre si contenderanno la vittoria e al termine della manifestazione tutti i partecipanti saranno premiati.


Come previsto dai regolamenti vigenti sarà consentito l’ingresso ad un genitore per atleta con obbligo di Green Pass e mascherina, previa consegna dell’elenco con i nominativi da parte delle società partecipanti.


Anselmo Migliavacca e Rinaldo Righetti sono state due persone importanti per la Polisportiva Altavalbisagno, scomparse purtroppo molto presto. Questo torneo li vuole ricordare perché insieme a Lino Maragliano e all’attuale Presidente Onorario della Normac AVB Francesco Dellepiane hanno dato vita quasi 50 anni fa alla Polisportiva, con l'intento di promuovere lo sport sul territorio sia dal punto di vista impiantistico sia con lo sviluppo di numerose attività sportive tra le quali la pallavolo. Il loro impegno, proseguito negli anni da altri entusiasti volenterosi, ha portato ad avere una sede e degli impianti sportivi efficienti e importanti per il Municipio della Media Valbisagno e per la nostra città. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU