Altri sport - 23 novembre 2021, 17:07

SCHERMA A Carrara la prima prova interregionale per gli Under 14 di spada

SCHERMA  A Carrara la prima prova interregionale per gli Under 14 di spada

Ben tredici sono i podi conquistati dagli spadisti liguri Under 14 nella prima prova interregionale fra Toscana e Liguria, che si è disputata lo scorso fine settimana a Carrara (MS).

I quattro ori sono andati a Carlotta Antonelli (Cesare Pompilio) nella categoria Bambine, a Sara Avellino (Cesare Pompilio) nella categoria Giovanissime, a Giulio Morata (Cesare Pompilio) nella categoria Giovanissimi e a Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) nella categoria Allievi.

Due gli argenti ottenuti dalle nostre atlete con Emma Delucchi (Genovascherma) nella categoria Bambine e con Sara Giusti (Arenzano) nella categoria Allieve.

Infine le sette medaglie di bronzo sono state conquistate da Ludovica Pala (Genovascherma) nella categoria Bambine, da Caterina Marenco (Circolo della Spada Liguria) nella categoria Giovanissime, da Martina Baldini e Ludovica Mantelli (entrambe della Cesare Pompilio) nella categoria Allieve, da Giovanni Tinella e Angelo Borelli (entrambi della Cesare Pompilio) nella categoria Maschietti e da Samuele Bellini (Circolo Scherma La Spezia) nella categoria Giovanissimi.

I risultati completi sono disponibili sul sito del Comitato Ligure (www.scherma-fis-comitatoligure.it).

Ti potrebbero interessare anche:

SU