/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 27 novembre 2021, 23:58

SECONDA D Risultati e classifica E I COMMENTI DEI MISTER

Il Ketzmaja balza in vetta

SECONDA D Risultati e classifica E I COMMENTI DEI MISTER

Begato 2013 - San Pietro            0 - 0

Bolzanetese - Granarolo            1 - 0

Casellese - Campo Ligure Il Borgo  2 - 1

Crocefieschi - Pontecarrega        1 - 3

Genovese B. - Atl. Quarto          0 - 3

Mele - Sporting Ketzmaja            0 - 2

Rossiglionese - Old Boys Rensen    0 - 0

====

Sporting Ketzmaja      17

San Pietro              16

Pontecarrega            13

Atl. Quarto            13

Bolzanetese            11

Casellese              10

Begato 2013            9

Old Boys Rensen        8

Mele                    8

Campo Ligure Il Borgo  8

Crocefieschi            8

Rossiglionese          7

Granarolo              4

Genovese                3

=====

I COMMENTI DEI MISTER

Nildo Biato (Rossiglionese): Siamo tutti molto arrabbiati perché tutto il gioco che facciamo nei primo tempo non si concretizza e poi nei secondi  la foga ci annebbia le idee .  Abbiamo avuto molte defezioni in questo inizio e si spera di aver risolto un po’ di problemi, dobbiamo ritrovare un undici abbastanza definito per ritrovare l’equilibrio nelle prestazioni che ora non c’è.  Unica nota positiva lo zero nei gol subiti ma dobbiamo lavorare in settimana per migliorare la fase offensiva. I ragazzi sono sempre disponibili e siamo fiduciosi ma la classifica ora non si deve più guardare fino alla prima di ritorno.

Paolo Gambino (Campo Ligure): Primo tempo avremmo meritato il vantaggio. Il secondo tempo nonostante la superiorità numerica  loro ci hanno messo più cattiveria e determinazione.  Complimenti a loro vittoria giusta.  Spero ci serva da lezione perché la classifica è corta e non ci possiamo permettere questi passi falsi. Ora testa al Crocefieschi.

Alessandro Guarnieri (Granarolo): Partita combattuta complimenti alla Bolzanetese squadra organizzata  ....con tanti episodi sfortunati regaliamo goal ogni sabato .... facciamo fatica.... dobbiamo rimboccarsi le maniche e cambiare rotta al nostro campionato.....

Andrea Giambarresi (Old Boys Rensen): Partita molto maschia combattuta. Da parte nostra con gli infortuni che abbiamo, sono molto soddisfatto della prestazione. La Rossiglionese è una buona squadra quadrata e sul suo campo si fa rispettare. Comunque per noi  un buon punto guadagnato

Diego Verardo (Casellese): Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno fatto una grandissima partita. Le decisioni dell'arbitro oggi non ci hanno avvantaggiato, ma anche in inferiorità numerica abbiamo tenuto il campo, non abbiamo concesso nulla e abbiamo vinto meritatamente. Davvero bravi i miei ragazzi. 

Massimo Raspa (Begato): Una bella partita, nel primo tempo potevamo raccogliere qualcosa di più sbagliando due gol clamorosi mentre loro non hanno mai tirato in porta. Nel secondo tempo sono usciti fuori loro ma senza mai essere troppo pericolosi. Giusto il pareggio. Complimenti al San Pietro per la loro classifica. Noi dobbiamo imparare a concretizzare di più quello che creiamo.

Cristian Fiorito (Crocefieschi): Solita partita nostra, abbiamo giocato bene, con qualità, ma loro sono una grande squadra, che ha meritato la vittoria. Noi sullo 0-2 abbiamo creduto all'impresa, ma abbiamo fatto troppi errori. Siamo giovani, alterniamo sprazzi di gran calcio a momenti di grande inesperienza. Bilancio comunque positivo, andiamo avanti.

Lelle De Ferrari (Atletico Quarto): Partita comandata dall'inizio, ci siamo mangiati alcune palle clamorose, ma non abbiamo mai patito niente. Partita positiva e in pieno controllo. A inizio ripresa abbiamo un po' faticato, ma non abbiamo subito tiri. Il gol del 2-0 ci ha permesso di giocare in scioltezza. Prestazione da vera squadra, venivamo dalla partita di Coppa dove negli ultimi minuti avevamo perso il controllo prendendo due gol pur essendo sul 3-0. Spero i ragazzi abbiano capito la lezione. La mia squadra è capace di grandissime cose, ma senza concentrazione possiamo finire in difficoltà. Con i due punti persi a Bolzaneto saremmo secondi in classifica, dobbiamo recuperarli. Elogio particolare al 2001 Accardo che sta crescendo dal punto di vista comportamentale e ha segnato un gol pesantissimo. Medica ha fatto il primo gol in campionato da quando è all'Atletico, quindi un grande elogio anche a lui.  

Francesco Morana (Ketzmaja): Oggi diciamo che non è stata la nostra miglior partita della stagione, ma siamo usciti con tre punti fondamentali che ci permettono di essere primi. Il mele ha fatto una buona partita, ha creato diverse palle goal ,ma per fortuna non sono riusciti a buttarla dentro ,merito anche del nostro portiere di Moro che anche oggi ha dimostrato il suo valore. Sul piano del gioco potevamo fare sicuramente qualcosina di più  noi, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato poco. Nel secondo tempo invece qualcosa di buono abbiamo fatto vedere e i ragazzi che sono subentrati hanno dato una grossa mano.  Ora ci godiamo il primato, da lunedì penseremo alla prossima partita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore