PAOLO GALLITTO (Nuova Oregina):
Chi perde parla e commenta: ”Noi non andremo in Seconda categoria!“.
DAVIDE PALERMO (Caperanese):
Siamo partiti molto bene andando subito sul 2 a 0 e giocando un ottimo primo tempo. Non siamo stati così bravi nel secondo dove non abbiamo chiuso la partita rischiando qualcosina. Nel complesso faccio i complimenti ai miei ragazzi per la meritata vittoria ma dobbiamo migliorare nella gestione delle partite.
ANGELO SORBELLO (Pieve):
Partita molto intensa, ma vittoria meritata, grazie ad un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo mantenuto un ritmo molto alto che ha spesso mandato fuori giri la pressione della Riese. Squadra molto più valida dei pochi punti in classifica che ora ha. Secondo tempo a ritmi più bassi, con alcune occasioni per incrementare il vantaggio non sfruttate. Da sottolineare il gran gol di Garrone con un tiro dai 30m sotto l'incrocio dei pali. Nel complesso direi vittoria meritata contro una squadra tosta.
ROBERTO BOLLENTINI (Vecchio Castagna):
Sconfitta meritata e complimenti alla Calvarese, bella squadra davvero. Siamo entrati in campo con sufficienza. Pronti a lavorare in settimana e riprendere il cammino.
FRANCESCO D'AMELIO (Calvarese):
Partita affrontata con il piglio giusto sin dall’inizio, vittoria direi meritata avendo avuto oltre ai 3 gol altrettante occasioni nitide e concedendo a loro solo un palo su punizione, grande soddisfazione avendo giocato, oltre al 2000 d’obbligo, con in campo 4 2001 e 2 2003 questi ultimi tra l’altro andati a segno tutti e 2.
GIUSEPPE MANGIATORDI (San Bernardino):
Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra e perso solo al 90' solo per un episodio. Nulla da recriminare, siamo un'altra squadra rispetto ad inizio campionato. Questo è il calcio, onore agli avversari e speriamo che qualcosa prima poi giri a nostro favore.
ANDREA BACIGALUPO (Cogornese):
Partita difficile perché il San Bernardino è un'ottima squadra, la classifica non è veritiera per loro, e il campo piccolo di certo non ci aiuta. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza e trovare il gol a 5 minuti dalla fine che ci ha permesso di vincere la prima trasferta di domenica mattina che era oramai diventato un tabù.
PINO LAMONICA (Prato):
È stata una partita molto combattuta ma corretta. Nel 1 tempo abbiamo giocato meglio noi anche se abbiamo subito un gol al 7 minuto con un bel tiro da fuori aerea del n. 8 Raggio, noi dopo un paio di tiri fuori dallo specchio della porta abbiamo pareggiato al 25 con un colpo di testa del n. 8 Rossi. Nel secondo tempo soprattutto nell’ultimo quarto d’ora c’è stata una leggera supremazia da parte loro! Risultato giusto.
PINO ALFANO (Sori):
Non è stata una partita facile contro una squadra giovane e aggressiva ma forse un po' ingenua. Questa vittoria ci fa fare un salto importante, anche se forse non meritavamo di vincerla. Mentre meritavamo di vincere almeno due di quelle che abbiamo pareggiato.