Promozione - 29 novembre 2021, 15:00

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco le impressioni degli allenatori 24 ore dopo le partite di ieri

PROMOZIONE B I commenti dei mister

GUIDO POGGI (Bogliasco):

Partita giocata sottotono da noi e vinta meritatamente dalla Samm ma decisa da tre episodi fondamentali, tre rigori, uno concesso a loro evidente, e due non assegnati a noi altrettanto evidenti, di cui uno clamoroso. La Samm ha giocato meglio soprattutto dopo il gol del vantaggio, noi non abbiamo saputo reagire come avremmo dovuto. Non è stata la nostra giornata migliore, ma è anche vero con gli arbitri non siamo molto fortunati ultimamente. Pazienza, sono cose che succedono.

STEFANO PAOLINI (Magra):

Non c'è stata partita, ci hanno sverniciato in lungo e in largo, ed è andata anche bene così. Troppo forti loro per noi in questo momento. 

ERNESTO BOSCHI (Marassi):

Una vittoria importante ottenuta con una prestazione importante. Vittoria meritata. Contro una squadra a me personalmente sempre molto cara con i colori più belli del mondo.

NINO PECORARO (Little Club):

Ieri non abbiamo fatto una  buona prestazione e quindi complimenti al Marassi per la vittoria. Peccato per il goal annullato del 2 a 2 perché assolutamente regolare.

FABIO MUZIO (Real Fieschi):

Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita e siamo andati meritatamente in svantaggio dopo 3 minuti. Abbiamo sofferto altri 10 minuti e poi con 2 aggiustamenti tattici ci siamo rimessi in carreggiata. Abbiamo pareggiato e metà del primo tempo e poi ribaltato il risultato sul finire della prima frazione. Purtroppo come nel primo tempo l'approccio del secondo è stato negativo e per 10-15 minuti non stiamo stati veramente in partita. A metà secondo tempo loro hanno  preso due traverse una da 30 m e una in mischia. A 20 minuti dalla fine loro sono rimasti in dieci per doppia ammonizione e nei successivi 10 minuti abbiamo avuto due palle gol una parata del portiere e nella seconda abbiamo preso un palo a portiere battuto. A 4 minuti alla fine abbiamo preso il gol del pareggio Su calcio d'angolo.  Nei restanti minuti non siamo riusciti a fare granché. Credo che alla fine per quello che si è visto in campo il risultato sia giusto anche se resta il rammarico di aver preso il palo nei minuti finali prima del loro pareggio.

MARCO TONELLI (Valdivara):

Contro il Golfo Paradiso, squadra di livello.  abbiamo giocato una buona partita, in cui abbiamo tenuto sempre l'iniziativa, tranne forse il primo quarto d'ora della ripresa, ma quello che ci e' mancato e' stato soltanto il gol. Per volume di gioco ed occasioni espresse, lo avremmo anche meritato, va pero' anche detto che nell'unica azione pericolosa dei nostri avversari, questi hanno colpito la traversa con un tiro dalla distanza. Il calcio e' questo, bisogna fare gol.

MAURO FOPPIANO (Golfo Paradiso):

Una partita che abbiamo cercato di portare a casa, ma non ce l'abbiamo fatto. Complimenti a loro che si sono difesi benissimo. Purtroppo abbiamo giocato su un campo ai limiti della praticabilità. Ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo creato palle-gol, ma è un momento in cui tutto ci dice contro. Tireremo le somme a fine campionato. Comunque bravi i miei ragazzi perchè non era facile giocare su un campo del genere dove non riuscivi a stare in piedi neanche coi sei tacchetti. Comunque va bene così, buon punto.

CLODIO BASTIANELLI (Follo):

Il Follo gioca abbastanza bene come ieri la prima mezz'ora, va in vantaggio ma non chiude la partita.. subito il pareggio cambia qualcosa nella testa e non giochiamo più come sappiamo.. perdiamo lucidità e distanze..  ieri non potevi perdere, e Levanto ora sarà determinante, non sarà una settimana semplice per i miei  ragazzi...

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU