Seconda categoria - 29 novembre 2021, 16:41

SECONDA F I commenti dei mister

Ecco le parole degli allenatori del girone levantino

SECONDA F I commenti dei mister

NATALINO BOTTARO (Moneglia):

Il pari era il risultato giusto, loro sono andati in vantaggio con un tiro che finiva abbondantemente fuori, un giocatore della Panchina si volta per non prenderlo in viso gli picchia nella schiena e fanno gol. Buona partita nostra in fase difensiva, meno buona in fase offensiva.

GIAMPAOLO DE TRIZIO (San Lorenzo):

Giocare sul campo di Carasco non è’ mai semplice . Abbiamo incontrato una squadra in difficoltà in classifica ma che ha lottato su tutti i palloni . Sono contento della nostra prestazione e dell’approccio alla partita .

MARCO SCIMONE (Recco  2019):

Non era facile mentalmente dopo due sconfitte consecutive contro le prime del girone, avevamo anche molte assenze ma abbiamo una rosa equilibrata e stiamo diventando sempre più squadra, sono contento della prestazione dei ragazzi  e del gioco espresso  finalmente non abbiamo subito gol dobbiamo migliorare invece la fase realizzativa purtroppo oggi  abbiamo creato ma poi non abbiamo segnato e questo al momento ci sta penalizzando in classifica perché tutte le partite le giochiamo alla pari con gli avversari e in certi casi meglio ma poi usciamo dal campo con un punto , ho un gruppo disponibile al mettersi in gioco per migliorare e questo mi dà fiducia ! Avanti Recco

ROBERTO VALENTE (Santa Maria del Taro):

Bella partita ricca di gol su un campo al limite della praticabilità...abbiamo sprecato troppe occasioni... Cosa che non ha fatto il loro bomber Garin..

SU