Eccellenza - 01 dicembre 2021, 14:55

Sestrese: colpaccio Sakhi

Il nuovo verdestellato è un attaccante 2001

Amine Sakhi con il DG Antonio D’Acierno e il suo procuratore Vincenzo Reno

Amine Sakhi con il DG Antonio D’Acierno e il suo procuratore Vincenzo Reno

Il comunicato ufficiale della Sestrese:

💣🎉🎯  𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘: 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗜𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗘𝗡𝗧𝗨𝗢𝗦𝗢 𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗦𝗔𝗞𝗛𝗜 💚⭐⚽

🔝 𝑰𝒍 𝒅.𝒈. 𝑫’𝑨𝒄𝒊𝒆𝒓𝒏𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒅.𝒔. 𝑪𝒂𝒕𝒂𝒏𝒊𝒂, 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒂𝒃𝒐𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒑𝒓𝒐𝒄𝒖𝒓𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑹𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑩.𝑺.𝑴., 𝒓𝒆𝒈𝒂𝒍𝒂𝒏𝒐 𝒂 𝒎𝒊𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑺𝒄𝒉𝒊𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒊𝒍 𝒓𝒂𝒑𝒊𝒅𝒐 𝒂𝒕𝒕𝒂𝒄𝒄𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒊𝒏𝒐, 𝒍𝒆𝒗𝒂 2001, 𝒆𝒙 𝑨𝒍𝒃𝒊𝒔𝒔𝒐𝒍𝒂 𝒆𝒅 𝑬𝒏𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂. 🤝🔏

‼️ 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 ‼️

La 𝐅.𝐒. 𝐒𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐒𝐄 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟗, con in testa il presidente Sciortino, il vice-presidente Gualtieri, il d.g. D’Acierno e il d.s. Catania, è lieta di annunciare l’𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟏-𝟐𝟎𝟐𝟐 del talentuoso attaccante 𝗔𝗠𝗜𝗡𝗘 𝗦𝗔𝗞𝗛𝗜 💪.

🔝 Protagonista da giovanissimo con la maglia dell’Albissola nella stagione 2017-2018 nella vittoria del campionato di Serie D (decisivo con il suo gol nella vittoria del torneo nazionale tra le rappresentative dei vari gironi di D), Amine Sakhi è poi approdato all’Entella dove si è affermato tra i migliori talenti delle giovanili bianco-celesti. Lo scorso anno l’esperienza in Serie D al Lanusei in Sardegna, prima di un infortunio che lo ha bloccato per la seconda parte di stagione.

🤝 Il D.G. Antonio D'Acierno e il D.S. Andrea Catania ringraziano Vincenzo Reno e la società B.S.M best soccer management per la determinante collaborazione alla buona riuscita dell’operazione.

💚 Ad Amine un sincero “in bocca al lupo” da tutto l’ambiente verdestellato, con l’auspicio che sia una stagione di ulteriore crescita personale.

𝐅.𝐒. 𝐒𝐄𝐒𝐓𝐑𝐄𝐒𝐄 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟗 💚⭐

#seguilastella

#verdestellati

Ti potrebbero interessare anche:

SU