Prima categoria - 01 dicembre 2021, 17:36

PRIMA A La Carcarese rinforza difesa e attacco: arrivano Simone Basso e Luca Marini

Il comunicato stampa

PRIMA A La Carcarese rinforza difesa e attacco: arrivano Simone Basso e Luca Marini

Carcare. Leva 2002 con alle spalle una stagione e mezza in Eccellenza e le esperienze nel settore giovanile della Cairese e del Savona (ha indossato la maglia biancoblu nella categoria Juniores). È questo il profilo di Simone Basso, giovane attaccante che arriva a Carcare per rinforzare il reparto offensivo della squadra di mister Chiarlone.

“È un ragazzo di ottime prospettive, un giocatore che mancava come caratteristiche nella nostra rosa – commenta il direttore sportivo Edoardo Gandolfo -. Essendo un carcarese è un ulteriore tassello che mettiamo nel nostro progetto di ‘carcaresità’, la nostra volontà infatti è quella di portare il più possibile giocatori di qualità di Carcare nella Carcarese. Siamo molto contenti, spero che lo sia anche Simone, ma se è qua, è perché sicuramente è desideroso di mettersi a disposizione e dare il suo contributo alla causa”.

Poche parole, ma ricche di entusiasmo quelle di Basso: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo composto da ottimi ragazzi con cui relazionarsi e con cui giocare – afferma -. Sarò felice di fare del mio meglio per cercare di portare a casa il campionato”.

“Simone Basso arriva in prestito dalla Cairese – aggiunge il diesse – ringraziamo la società con la quale abbiamo da sempre un ottimo rapporto. Siamo sicuri che Simone possa rivelarsi un giocatore importante per la squadra e speriamo che i suoi gol ci aiutino a raggiungere il nostro obiettivo”.  

 

Ma non è l’unica novità, la Carcarese, infatti, è lieta di poter accogliere nuovamente in società il difensore Luca Marini che, risolti i suoi problemi lavorativi, ora potrà nuovamente dare il suo contributo alla causa. “Anche Luca è un ragazzo di Carcare che ha sempre dimostrato grande impegno ed attaccamento alla maglia, siamo felici di poterlo avere ancora con noi”, conclude Gandolfo. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU