Promozione - 03 dicembre 2021, 15:34

GOLFO PARADISO Certi amori non finiscono .... fanno dei giri immensi poi ritornano

Mister Foppiano riabbraccia un suo vecchio pallino

GOLFO PARADISO Certi amori non finiscono .... fanno dei giri immensi poi ritornano

Mauro Foppiano annuncia il ritorno di Andrea Monticone al centro dell'attacco del Golfo Paradiso e lo fa con queste parole:

Era da troppo tempo che non eravamo insieme... Reputo che certi giocatori debbano tornare a casa... Sono molto contento e so che è molto contento anche lui... Noi siamo fatti per stare insieme e insieme diamo il meglio di noi stesssi... Andrea mi mancava per divertirmi un po'... Senza nulla togliere a nessuno ma Andrea è Andrea...

Le parole di Monticone:

"Quando chiama mister Foppiano è dura dire di no. Lasciare il Serra mi è dispiaciuto perchè anche là ho trovato persone fantastiche, in particolare il presidente Massimo Parodi che si è comportato con me in maniera esemplare, e lo stesso mister Repetti, persona schietta. Anche il gruppo del Serra era un gruppo di amici, ma oggi sono contento di essere al Golfo. Sono molto felice... Torno a Recco dove sono stato molto bene e dove ritrovo molti amici... Il mister? Beh Mauro è il top per me... con lui ho sempre reso al meglio e spero di riuscirci anche questa volta... sono carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita...".

Ti potrebbero interessare anche:

SU