Pubblicazioni - 16 dicembre 2021, 09:50

Presentato anche a Roma l'ultimo libro di Andrea Catalani

Prossimo appuntamento venerdi alle 18 al Circolo Tennis Spezia a San Venerio

Presentato anche a Roma l'ultimo libro di Andrea Catalani

Nuova presentazione dell’ultimo libro di Andrea Catalani dopo che la casa editrice, la spezzina Il Filo di Arianna”, lo ha esposto anche alla manifestazione fieristica “Più libri Più liberi” a Roma.

Infatti, nello splendido scenario di San Venerio il Circolo Tennis Spezia ha allestito un’altra occasione di presentare “Il calcio se… - 70 di ipotesi e congetture”, dopo la prima al “Fuoricampo” di Rebocco a cura dell’ Fcd La Foce (club calcistico di solo “vivaio”). Stavolta il supporto è dell’ Usd Fezzanese; ora prima nel Girone B dell’ Eccellenza ligure di calcio. Appuntamento venerdì prossimo 17/12, ore 18, in sala-conferenze appunto al Cts: ingresso libero purché si abbia il greenpass.

Sarà presente, quale ospite speciale dell’evento, anche l’ex arbitro di Serie A spezzino Luca Maggiani, oggi Club Manager e Responsabile del Progetto etico allo Spezia Calcio che ha gentilmente predisposto la sua presenza.

Come ormai noto, l’opera contempla tutta una serie di alternative che si sarebbero potute verificare nel mondo del pallone nell’ultima settantina d’anni, dalla Serie A al Campionato del Mondo passando per Coppa Campioni/Champions League e Coppa Europa…nonché le pone a confronto con quanto invece in effetti accaduto. Insomma un misto di fantasia e cultura calcistiche allo stesso tempo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU