Al termine del derby ligure fra Sestri Levante e Sanremese, terminato 2-2, abbiamo sentito anche il patron matuziano Alessandro Masu, che ci ha rilasciato queste dichiarazioni:
Una partita rocambolesca in cui l’arbitro è stato il protagonista assoluto oltre che la Sanremese!
Sulla dichiarazione del Presidente del Sestri Levante non posso far altro che condividere il commento che la squadra che esprime il calcio migliore del girone sia la Sanremese!
Purtroppo creiamo tante occasioni ma ne sfruttiamo il 40% in ogni gara fino ad ora disputata. Nel calcio però conta fare goal e ad oggi la differenza tra la Sanremese e il Novara è solo Vuthaj!
La gara di ieri è stata a senso unico (80% di possesso palla certificato dalle riprese TV della Sanremese) con 1 tiro in porta del Sestri e due goal. Gli episodi a cui si riferisce il Presidente del Sestri fanno parte del calcio !
Contro il Casale in casa abbiamo subito un’espulsione assurda dopo 25 minuti di gioco e nonostante l’inferiorità numerica siamo andati in vantaggio per poi farci raggiungere sull’1-1 con un goal in fuorigioco di 4 metri e con il loro attaccante davanti il nostro portiere!
Poi sull'1-2 ci siamo visti annullare il 2-2 per un fuorigioco su una punizione laterale a 20 cm dal fondo!
Non mi sono mai lamentato e non vedo il motivo di recriminare da parte del Presidente del Sestri dopo un rigore sbagliato, una traversa clamorosa e 5 nitide palle goal della Sanremese.