GIANNI SIRI SAN CIPRIANO
(San Cipriano-Pro Pontex 3-0) Non potevo chiedere di meglio dai miei ragazzi. Quarta vittoria consecutiva e terzo posto! Bravi tutti e buon esordio del nuovo arrivato Vargiu! Buon Natale a tutti
NICO MESSINA VECCHIAUDACE
(Cogoleto-Vecchiaudace 1-3) Abbiamo iniziato malissimo i primi 25 minuti sono stati un pianto...siamo andati sotto dopo 30 secondi dal fischio d inizio...dopo il gol del pareggio ci siamo ripresi ed abbiamo cominciato a giocare . Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per la reazione ma soprattutto a chi è entrato dopo che hanno fatto la differenza....
====
PRIMA D
ANDREA BACIGALUPO COGORNESE
(Cogornese-Borgoratti 1-1) Il copione della partita è stato come quello che purtroppo si vede da un po': sblocchiamo la partita, sbagliamo diverse occasioni e poi ci facciamo riprendere. Detto questo chiudiamo l'anno in una posizione che mai avremmo pensato di raggiungere ad inizio anno e devo solo che fare i complimenti alla squadra. Ora recuperiamo un po' di energie e iniziamo a preparare le partite del nuovo anno che saranno molto dure. Colgo l'occasione per fare a tutti gli addetti ai lavori gli auguri di buon natale e buone feste.
FRANCESCO D’AMELIO CALVARESE
(Calvarese-Sori 2-0) Partita resa difficile dal campo ghiacciato che ha condizionato parecchie giocate. Condotta comunque dalle due squadre con un buon ritmo. Noi siamo partiti bene è passati presto in vantaggio con Cervini, bravo e veloce nel riprendere una corta respinta del loro portiere su tiro di Garbarino, la loro reazione però non si è fatta attendere mettendoci in difficoltà con alcune palle inattive, colpendo anche un palo, nel finale del tempo hanno subito un’espulsione per un fallo di reazione è quello ci ha sicuramente favorito nella gestione della gara, il bel raddoppio di Serafini a 10 minuti dal termine ha chiuso la partita legittimano la vittoria. Complimenti comunque al Sori per come sono rimasti in partita nonostante l’uomo in meno.
PINO ALFANO SORI
(Calvarese-Sori 2-0) Partita affrontata a viso aperto, combattuta fino alla fine. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma rimanere in 10 dopo mezz’ora per una reazione di un mio giocatore ci ha condannato a un risultato negativo. E’ un girone tosto, senza squadre materasso, non si può abbassare la guardia. Non saprei dire con certezza chi vincerà o chi retrocederà, campionato molto difficile.
GIUSEPPE MANGIATORDI SAN BERNARDINO
(PSM Rapallo-San Bernardino 0-0) Ottimo punto su un campo difficile contro un'ottima squadra. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con un occasione per parte, nel secondo tempo il Rapallo ha tenuto il pallino del gioco ma ci siamo difesi con ordine e organizzazione senza rischiare particolari rischi.
ROBERTO BOLLENTINI VECCHIO CASTAGNA
Visto che abbiamo riposato colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti..... Ci si rivede in campo il 9 gennaio...Buone Feste !!!
DAVIDE PALERMO CAPERANESE
(Apparizione-Caperanese 2-2) Brutta partita da parte nostra e pareggio giusto. Salvo la voglia della squadra di voler raddrizzare una partita nata male che poteva finire peggio.
MASSIMO TULIMIERO APPARIZIONE
(Apparizione-Caperanese 2-2) Prima di entrare in campo sapevamo che sarebbe stata una partita complicata visto la forza della squadra avversaria ..ma i ragazzi si sono allenati in modo esemplare In settimana . Dopo il gol del vantaggio è uscita la loro forza nel far girare palla ..l’espulsione a fine primo tempo ci ha abbassato nella nostra metà campo facendoci fare un altro tipo di partita ..al 38’st il loro pari al 40’ ripassiamo in vantaggio incredibile la voglia dei miei …poi la doccia fredda al 95’ e il triplice fischio di una partita entusiasmante! Un in bocca al lupo al loro portiere per l’infortunio al braccio
ANGELO SORBELLO PIEVE
(Prato-Pieve 1-1) Forse da inizio stagione, la prima partita sbagliata da parte nostra, come approccio, gestione delle fasi, ed atteggiamento on campo. Preso gol ad inizio partita, abbiamo faticato a sviluppare il nostro gioco, ed anche se non abbiamo più rischiato nulla raramente siamo stati capaci di mettere alle corde il Prato. Meglio nella ripresa e per come si stava mettendo la partita, va bene così. Ora ricarichiamo le pile per ripartire alla grande dopo la sosta .
PINO LAMONICA PRATO
(Prato-Pieve 1-1) È stata una partita corretta giocata da entrambe le squadre bene,abbiamo iniziato meglio noi e questa supremazia ci ha permesso di passare in vantaggio nel secondo tempo meglio loro e di conseguenza hanno trovato il meritato pareggio! Ne approfitto per fare gli auguri a tutti ciao a presto



