Altri sport - 07 gennaio 2022, 11:41

CUS GENOVA: PREVIEW DEL WEEKEND BIANCOROSSO

CUS GENOVA: PREVIEW DEL WEEKEND BIANCOROSSO

Domenica secondo concentramento di Serie B Indoor per il CUS Hockey, impegnato contro Liguria HC e Savona HC. Rinviata a inizio febbraio la ripartenza della Serie A di rugby. Rinviata la sfida di Serie B tra CUS Volley e Arti e Mestieri in programma domani.


HOCKEY. A circa un mese di distanza dalla partenza si torna in campo nel Campionato Indoor di Serie B. Il CUS Hockey di Franco Ferrero aveva raccolto una vittoria e una sconfitta nel primo concentramento a Savona, rispettivamente per 6-3 contro HC Genova e per 2-9 contro l’Hockey 1980. Domenica, sempre a Savona e sempre nel Girone C, i Biancorossi sono attesi dalle due sfide del secondo concentramento contro Liguria HC e Savona HC. La prima in programma alle 10:00, la seconda alle 14:00. Qui risultati e classifica.


RUGBY. La Federazione Italiana Rugby ha deliberato la sospensione dell’attività fino al 30 gennaio 2022 a causa della situazione covid. «La FIR ha deliberato la sospensione con effetto immediato e sino a domenica 30 gennaio 2022 inclusa», si legge sul comunicato ufficiale, «di tutta l’attività agonistica e non agonistica nazionale ad eccezione del Peroni TOP10 e della Coppa Italia». «La determinazione intende rappresentare un’azione concreta a salvaguardia della salute dei tesserati», si legge, «e di responsabilità nei confronti del sistema-Paese». Qui risultati e classifica.


PALLAVOLO. Il CUS Volley di Guido Costigliolo avrebbe dovuto riprendere domani alle 18:00 al PalaCUS il proprio cammino nel campionato nazionale di Serie B contro Arti e Mestieri. La sfida contro la compagine di Collegno è tuttavia rinviata per la positività di alcuni elementi di entrambe le squadre. Qui risultati e classifica.

Ti potrebbero interessare anche:

SU