Altri sport - 10 gennaio 2022, 12:24

CUS Genova: Recap del weekend biancorosso

CUS Genova: Recap del weekend biancorosso

Doppia sconfitta nel concentramento di Serie B Indoor per il CUS Hockey contro Liguria HC e Savona HC. Rinviata a inizio febbraio la ripartenza della Serie A di rugby. Rinviata la sfida di Serie B tra CUS Volley e Arti e Mestieri in programma sabato.


HOCKEY. A circa un mese di distanza dalla partenza il CUS Hockey di Franco Ferrero è tornato in campo nel Campionato Indoor di Serie B. Due sconfitte per i Biancorossi in quel di Savona, condizionati dalle varie assenze. La compagine universitaria si è resa protagonista di una buona prestazione contro il Liguria HC venendo però sconfitta per 5-3. Differenza nello score causata soprattutto dai quattro goal su corto segnati dagli avversari. Sconfitta per 9-3 nella seconda partita, contro il Savona HC, più numerosi e più freschi nonché dotati di un alto tasso tecnico. Qui risultati e classifica.


Questo il commento di Guido Danese, giocatore dei Biancorossi: «Non abbiamo giocato una brutta prima partita. Si poteva fare meglio ma, visto le varie assenze, la prestazione non è da buttar via. Per quanto riguarda la seconda partita, nonostante la superiorità savonese ci sono stati troppi errori banali. Bisogna giocare con più accortezza. Spero queste partite siano state utili ai vari giovani compagni che si affacciano per le prime volte a questa disciplina».


RUGBY. La Federazione Italiana Rugby ha deliberato la sospensione dell’attività fino al 30 gennaio 2022 a causa della situazione covid. «La FIR ha deliberato la sospensione con effetto immediato e sino a domenica 30 gennaio 2022 inclusa», si legge sul comunicato ufficiale, «di tutta l’attività agonistica e non agonistica nazionale ad eccezione del Peroni TOP10 e della Coppa Italia». «La determinazione intende rappresentare un’azione concreta a salvaguardia della salute dei tesserati», si legge, «e di responsabilità nei confronti del sistema-Paese». Qui risultati e classifica.


PALLAVOLO. Il CUS Volley di Guido Costigliolo avrebbe dovuto riprendere sabato alle 18:00 al PalaCUS il proprio cammino nel campionato nazionale di Serie B contro Arti e Mestieri. La sfida contro la compagine di Collegno è tuttavia rinviata per la positività di alcuni elementi di entrambe le squadre. Qui risultati e classifica.

Ti potrebbero interessare anche:

SU