/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 gennaio 2022, 10:57

PRIMA CATEGORIA GIRONE C Il punto sul campionato con Alfio Scala

Il mister del Caderissi spettatore interessato del recupero di stasera fra Superba e Mura Angeli: "Sono curioso di vedere che gamba hanno le due squadre. Siamo pronti a riprendere, anche se forse una ulteriore sosta non sarebbe male. Ma mi chiedo: chi controllerà i green pass dei tesserati?"

PRIMA CATEGORIA GIRONE C Il punto sul campionato con Alfio Scala

Alfio Scala, stasera andrai a vedere il recupero Superba-Mura Angeli?

"Si, se posso un salto lo faccio, mi incuriosisce vedere che gamba hanno gli avversari, come si sono allenati in questo periodo, noi abbiamo avuto un sacco di problemi e ci siamo allenati a fase alterne, mi piacerebbe capire come stanno gli altri".

Un pronostico per stasera?

"Il Mura Angeli mi ha impressionato più di tutti dal punto di vista del gioco, la Superba sono anni che fa bene, è tanto che giocano assieme, sarà una bella partita, aperta a tutti i risultati".

La classifica in questo momento dice che le prime 6, voi compresi, sono un po' staccate dal resto del gruppo

"La classifica non la guardo da tempo, navighiamo a vista, speriamo di continuare a fare buoni risultati. Il San quirico ha preso anche Curabba, erano già la favorita, e oggi continuano ad esserlo ancora di più, poi il campo non sempre rispecchia i valori della carta".

Sabato secondo te scenderanno tutti in campo o ci saranno tanti rinvii?

"Fare previsioni in questo momento è cosa da maghi, chiaro che la situazione è fortemente condizionata dal covid, forse era il caso di aspettare ancora una settimana, una ulteriore sosta non farebbe male a nessuno, oggi viviamo fra mille difficoltà, dai positivi, alle quarantene, ai green pass che andranno a incidere pesantemente, visto che qualche ragazzo nelle varie squadre non si vuole vaccinare. Noi in questo momento non abbiamo problematiche, siamo pronti a scendere in campo, ma la domanda che mi faccio è chi controllerà che le squadre siano a posto coi green pass? Diverso il discorso delle visite mediche: il primo è un fatto amministrativo, il secondo è un fatto sanitario, ma non credo ci siano presidenti che si prendano la responsabilità di far giocare qualche tesserato senza visita. Non so cosa succede in casa d'altri, il pericolo rinvio della singola partita aleggia sempre nell'aria, ma a oggi noi e il Bargagli andiamo in campo, anzi loro hanno già pagato il dazio del covid".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore