Prima categoria - 19 gennaio 2022, 13:19

PRIMA CATEGORIA C Carlo Sarpero presenta il match di stasera con la Superba

Il mister del Mura Angeli contrario alla ripresa: "Ho sempre pensato che una sosta fra dicembre e gennaio sia necessaria a prescindere"

PRIMA CATEGORIA C Carlo Sarpero presenta il match di stasera con la Superba

Carlo Sarpero, stasera prepari un altro scherzetto alla Superba?

"Lo scherzetto è un po' dura prepararlo contro una squadra cosi forte. Sarei contento di ripetere le prestazioni con Bargagli e San Quurico nonostante le continue assenze".

Che partita ti aspetti?

"In Coppa con la Superba sono state due partite molto belle, tirate, con tante occasioni, mi aspetto una partita del genere, loro cercano punti per il primo posto, noi per ottenere il nostro obiettivo. Non credo loro abbiano pressione, ma sicuramente hanno una bella occasione per staccare le avversarie. Non finirà pari".

Sei favorevole alla ripresa dei campionati?

"No, non sono d'accordo, ho sempre detto che vorrei una sosta da metà dicembre a fine gennaio, per poi giocare fino a maggio e giugno. Noi siamo stati costretti a fare questo mese di partite, ma abbiamo saltato gli allenamenti e ho sempre avuto pochi elementi a disposizione". 

Stasera sarai contento se...

"Stasera sarò contento se avremo fatto una bella prestazione e avremo ottenuto i 3 punti, cosi avremo ripagato i sacrifici fatti in questo mese di sudore e lavoro".

Ti potrebbero interessare anche:

SU