Prima categoria - 19 gennaio 2022, 11:44

PRIMA CATEGORIA GIRONE B Il punto sul campionato con Gigi Colladon

Il ds del San Cipriano: "Domenica saremo in campo, ma con qualche defezione. Obiettivo playoff, per il primo posto credo solo la Samp possa impensierire il Savona"

PRIMA CATEGORIA GIRONE B Il punto sul campionato con Gigi Colladon

Gigi Colladon, il Sanci è pronto a ripartire?

"Abbiamo due positivi, quindi giochiamo, purtroppo però chi è appena rientrato dalla negatività è in attesa di avere l'ok per tornare in campo. A quanto sembra adesso bastano 7 giorni per rientrare, ma finchè non si avrà la visita medica fatta e finita, e non si trova una struttura sanitaria disponibile a visitarti nei 7 giorni successivi alla negatività bisogna aspettare. Ad esempio un nostro giocatore deve andare fino a Chiavari a fare la visita perchè non ha trovato posto a Genova, e lo hanno comunque fatto aspettare 14 giorni. Insomma, non abbiamo tante positività per poter chiedere di non giocare, ma abbiamo ugualmente tante defezioni. Ci auguriamo già nella prossima domenica che rientrino i 3 giocatori negativizzati".

Domenica dunque sarete regolarmente in campo:

"Si, giocheremo a Quiliano, loro sono un'ottima squadra, ma ci sono tante incognite, sarà un po' come se fosse la prima di campionato. Speriamo la squadra reagisca bene, la classifica è buona, ma non siamo attrezzati come il Savona, mi auguro che fino alla fine almeno la Sampierdarenese possa dargli filo da torcere, noi lotteremo per i playoff, quello è il nostro obiettivo. Chi temo di più? Chi avrà meno defezioni e potrà schierarsi in campo al completo o quasi, insomma il covid avrà una influenza molto importante su questo campionato".

Ti potrebbero interessare anche:

SU