Prima categoria - 19 gennaio 2022, 13:13

PRIMA CATEGORIA GIRONE C Luca Gullo presenta il match di stasera con il Mura Angeli

Il mister della Superba d'accordo sulla ripresa: "E' giusto provare a tornare al più presto alla normalità, altrimenti tanti ragazzi molleranno"

PRIMA CATEGORIA GIRONE C Luca Gullo presenta il match di stasera con il Mura Angeli

Luca Gullo, pronti stasera a scendere in campo?

"Un po' di defezioni le abbiamo, ma siamo pronti a giocare il più serenamente possibile, abbiamo passato questa sosta rispettando tutte le regole, fra vaccini, green pass, visite mediche. Ogni presidente è responsabile penalmente, quindi non è il caso di rischiare qualcosa e penso che tutte le società lo abbiano fatto".

Cosa pensi dell'avversario di stasera?

"Il Mura Angeli è una buonissima squadra con un ottimo allenatore, una squadra con delle idee, cerchiamo di affrontarla al massimo. Facendo punti andremo primi da soli, ma non abbiamo nessuna pressione, giochiamo per fare il massimo con molta tranquillità".

La favorita rimane il San Quirico o ci siete anche voi?

"Il San Quirico ha elementi di categoria superiore, con l'innesto di Curabba ha ulteriormente alzato l'asticella, davanti ha una potenzialità incredibile considerati pure Daronch, Draghici e Akkari".

Favorevole alla ripresa immediata dei campionati?

"Secondo me siamo arrivati a un punto che dobbiamo conviverci con questo virus, altrimenti si va avanti per anni. Dobbiamo cercare di tornare alla normalità, almeno provarci, stasera me ne mancano 6 ma è giusto tornare in campo, altrimenti i ragazzi perdono entusiasmo e lasceranno il calcio".

Ti potrebbero interessare anche:

SU