Serie D - 26 gennaio 2022, 18:02

SANREMESE Mister Andreoletti commenta la vittoria di Bra

"Una vittoria meritata, anche se forse un po' troppo larga. La società è intervenuta sul mercato e noi abbiamo l'obbligo di crederci, specie se il Novara dovesse inciampare"

SANREMESE Mister Andreoletti commenta la vittoria di Bra

La Sanremese torna da Bra con un brillante 4-1. Questo il commento di mister Matteo Andreoletti :

"Ottimo risultato frutto di una bella prestazione contro un avversario di qualità che ci ha messo in difficoltà specie in avvio di partita. Vittoria meritata forse con un risultato troppo ampio. Rimane il rammarico per non aver fatto punti col Ticino in una partita obiettivamente alla nostra portata, anche se sono convinto che loro faranno un ritorno completamente diverso dopo il mercato che hanno fatto".

L'emergenza Covid purtroppo vi costringe a un cammino pieno di ostacoli, accettando una classifica non veritiera e giornate a ranghi ridotti:

"In questa situazione siamo privilegiati a poter giocare, certo pesa non poter sempre dare continuità le partite, la differenza di partite giocate è una situazione inevitabile, oggi come oggi la classifica conviene guardarla poco".

Il presidente Masu tiene sempre d'occhio il Novara. E voi?

"Noi abbiamo l'obbligo di crederci, quando manca un intero girone di ritorno sarebbe un errore non provarci. Il Novara ha un vantaggio innegabile, il destino è nelle loro mani, il nostro compito è quello di farci trovare pronti se loro dovessero inciampare. La mia è una squadra di qualità, in grado di fare un campionato importante, se oggi siamo distaccati dal Novara significa che abbiamo sbagliato qualcosa, e dobbiamo avere l'umiltà di ammetterlo. La società ci crede, lo dimostrano gli ultimi innesti fatti, e noi dobbiamo fare altrettanto".

Ti potrebbero interessare anche:

SU