Promozione - 28 gennaio 2022, 12:04

PROMOZIONE A La schedina di Fabio Tobia

I pronostici del mister del Legino

PROMOZIONE A La schedina di Fabio Tobia

Baia Alassio - Camporosso X

Due squadre che possono darsi battaglia, ognuna a loro modo

Celle - Serra Riccò 2

Il Serra è superiore, Celle in periodo non felice, le voci di fusione condizionano l'ambiente

Golfodianese - Borzoli 1

In casa il Golfo potrebbe avere qualche carta in più, il Borzoli è ottima squadra che ha trovato difficoltà lungo la strada

Praese - Via Acciaio 1

Se giocano, dico 1 anche per il fattore campo

Soccer Borghetto - Vallescrivia 1

Partita davvero bella, al completo da X, con varie assenze da ambo le parti dò fiducia al Soccer

Veloce - Bragno 2

Gara da vedere, Monte ha ridato entusiasmo all'ambiente, dico Bragno

Voltrese - Ceriale 1

Dico 1, anche se ho rispetto del Ceriale, perchè la Voltrese oggi è la squadra da battere, gli ultimi innesti testimoniano le loro ambizioni.

====

Il commento sul Legino:

Complicato andare avanti in questi due anni soprattutto nel mondo dei dilettanti, dove l'aspetto mentale è dominante. Noi abbiamo dovuto fare i conti con assenze importanti, Pollero, Anselmo, Romeo, Illiante, abbiamo avuto difficoltà notevoli, "riciclato" giocatori come Aiello e Mollo, perso Crocetta Guerrieri Giusto Galiano, abbiamo fatto quadrato con quelli che c'erano, ora la squadra tipo sta facendo risultato, dalla partita col Serra Riccò in avanti saremmo primi o secondi, peccato per i due passi falsi con Vallescrivia e Ceriale, poi solo vittorie. Il nostro obiettivo non è mai stato messo in discussione, sappiamo che la qualità è alta, ma molto dipende come incontri l'avversario, se con assenze o meno, è un campionato falsato dal Covid e dalle problematiche collegate. La classifica dice questo, siamo sotto aspettative, sta a noi rientrare in gioco, ma ricordiamoci che una squadra che vince un campionato oltre a essere brava deve essere fortunata".

SU