MARCO CENDERELLI, CADIMARE
Nel primo tempo siamo rimasti negli spogliatoi, ma nonostante questo Corvi e Dellapina hanno avuto due grossi occasioni. Loro sono stati bravi a finalizzare. Nella ripresa siamo entrati con un altro piglio, ma loro hanno raddoppiato su nostro errore. Siamo riusciti ad accorciare, loro sono rimasti in 10 e abbiamo pareggiato con Manfroni a cui faccio i complimenti. Allo scadere abbiamo fallito la palla del 3-2 quando eravamo 11 contro 9. Non ci resta che lavorare e dare tutto nelle ultime tre partite, di cui due sono proibitive. Spero che verso la fine del campionato non escano risultati strani, e che tutto sia regolare.
ANTONIO PANDISCIA, MOLASSANA
Una bella partita giocata contro una grande squadra, il Riva è quella che gioca meglio al calcio con la Fezzanese. Abbiamo avuto qualche occasione per andare in vantaggio, ma loro hanno tenuto benissimo il campo nonostante la inferiorità numerica, sono grandi palleggiatori. Portare a casa dei punti da Sestri non è facile per nessuno, ci marchiamo questo punto.
DAVID CESARETTI, RIVASAMBA
Non raccogliamo per quanto seminiamo. Abbiamo giocato una ottima partita dove ci è mancato soltanto il gol. Siamo rimasti in 10 per una decisione un po' affrettata dell'assistente. Con l'uomo in meno abbiamo continuato a creare ma senza concretizzare. Sono comunque soddisfatto dei miei, stanno dando il massimo fra mille difficoltà. La classifica ora si è complicata, ma abbiamo ancora tre partite dove speriamo che la fortuna giri un po' a nostro favore. Abbiamo fatto finora qualcosa di bello ma possiamo migliorare ancora. Non basta la prestazione, bisogna essere più precisi nell'ultimo passaggio.
SILVESTRO DE LUCIA, CAMPOMORONE
Abbiamo giocato con la squadra più forte del girone, ma abbiamo meritato la vittoria mettendo la ciliegina in fondo a una settimana perfetta dove abbiamo battuto Albaro, Cadimare e Fezzanese. Siamo vicini a raggiungere l'obiettivo.