Prima categoria - 15 febbraio 2022, 00:01

TANTI AUGURI A... NICOLO' MUSIARI

Il giocatore della SAMPIERDARENESE oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... NICOLO' MUSIARI

1 - Tanti auguri, come festeggerai oggi?

Sicuramente qualcosa quando torno a casa stasera, in famiglia.

2 - Il Covid 19 secondo te ci ha migliorato o ci ha peggiorato?

La speranza è che abbia portato maggiore consapevolezza su determinati aspetti della vita… guardando la realtà però sembra aver solo accentuato parecchio i comportamenti negativi dell'uomo.

3 - Esprimi un desiderio legato al calcio: cosa vorresti che si realizzasse?

Professionalmente parlando l'ho appena realizzato, essendo appena stato assunto dal Genoa.. Per quanto riguarda il calcio dilettantistico, il mio desiderio è che la Sampierdarenese finisca il campionato in questa posizione, anche se sono consapevole che sarà obiettivamente molto molto molto difficile, praticamente impossibile…. e poi sarebbe bello alzare la Coppa Liguria insieme al (vice😂)Cap Dario Morani e a tutta la squadra.

4 - C’è una partita che vorresti rigiocare o un episodio che vorresti cancellare dalla tua carriera calcistica?

Le finali Playoff… Quelle vinte con Sampi e Vda, e quella persa contro il Cadimare… e non vedo l'ora di giocare la prossima quest'anno. Più che rivivere qualcosa comunque, mi piacerebbe rivedere un video contenente tutti i miei cartellini gialli e rossi, quello sarebbe davvero divertente (e forse un pelino lungo...)

5 - Cosa sarebbe la vita senza calcio? Come lo rimpiazzeresti?

Il calcio, in tutte le sue forme, è stato una costante nella mia vita, quindi non sarebbe la stessa vita… non necessariamente meno bella però.

6 – Secondo te l’Italia andrà ai Mondiali? Hai fiducia in Mancini?

Chi negli ultimi due anni critica l'Italia e il lavoro di Mancini non capisce nulla di calcio. Anche qualora fallissimo la qualificazione, hai un Europeo in più in bacheca… In ogni caso sono fiducioso, anche se non sarà facile.

7 – Se dovessi identificare il calcio con un unico protagonista del presente o del passato che nome faresti e perché?

Javier Zanetti, IL CAPITANO. Signore vero.

8 – Nel tempo libero: meglio un libro, un film , buona musica o?

D'inverno più facile una Serie Tv, d'estate mare a Bergeggi.

9 – Ti regalano due biglietti per una destinazione che puoi scegliere: con chi vai e dove vai?

Con la mia fidanzata, in qualche posto nel SudEst Asiatico (Thailandia Laos Myanmar), o in Africa (Madagascar o Tanzania)… Ci sono troppi posti belli nel mondo per fortuna.

10- Se potessi rivivere il momento più bello della tua vita quale sceglieresti?

Sono sicuro che il momento più bello della mia vita sarà quando nasceranno i miei figli.

SU