Prima categoria - 15 febbraio 2022, 11:23

VERSO SAN DESIDERIO-SAN QUIRICO Oliverio: "Sabato è decisiva, si va per vincere"

Il patron della capolista vede una corsa a tre: "Ce la giochiamo noi, Multedo e Sande. Importantissimo fare punti sabato prossimo"

VERSO SAN DESIDERIO-SAN QUIRICO Oliverio: "Sabato è decisiva, si va per vincere"

Sabato prossimo c'è il big match col San Desiderio, e il patron della capolista San Quirico, Carmelo Oliverio, non nega l'importanza del match:

"E' dura, sabato è decisiva, loro stanno bene, noi abbiamo Akkari infortunato e speriamo sia solo una contrattura".

Soddisfatto del cammino della tua squadra?

"Ci mancano un paio di punti, con la Cella ci mancavano nove titolari e abbiamo giocato su un campo impraticabile e poi quel rigore sbagliato con l'Olimpic al 90'..."

Chi temi di più fra le avversarie?

"Il Multedo del mago Bazzigalupi, mi sono piaciuti, sono una squadra giovane che sta facendo un capolavoro. Poi c'è il Sande che sfideremo sabato. Vedo un po' indietro la Superba, hanno perso qualcosa davanti. Io dico che ce la giochiamo noi, Multedo e Sande, 50% noi e 25% le altre due".

Eravate la favorita della vigilia, vi state confermando:

"Ho un gruppo di ragazzi stupendi, di veri giocatori, siamo stati bravi a gestire momenti difficili, sono contento. Sabato scorso abbiamo pareggiato ma potevamo vincere, peccato. Abbiamo patito un po' l'inizio perchè i giocatori non si conoscevano, ma quando abbiamo trovato l'amalgama la strada si è messa in discesa. Abbiamo sofferto ma ora siamo lassù. Ci restano 10 partite, ma il destino è nelle nostre mani.  Sabato non firmerei per un pareggio, si va a Sande per vincere perchè se andiamo a giocare per il pari facciamo un grande errore".

SU