Eccellenza - 21 marzo 2022, 16:14

ECCELLENZA I commenti dei mister

Beppe Maisano: "Non siamo particolarmente fortunati nelle scelte arbitrali quando incontriamo una squadra forte come la Fezzanese"

ECCELLENZA I commenti dei mister

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE (Baiardo-Campomorone)

Partita equilibrata per i primi 45 minuti, poi abbiamo commesso un’ingenuità regalandogli il gol del pareggio e subito dopo c’è stata l’espulsione. Nella ripresa siamo andati subito in difficoltà subendo 3 gol nel giro di pochi minuti. Gli episodi purtroppo cambiano le partite e noi non siamo stati bravi a rimanere in partita in dieci uomini.

PIETRO BUTTU, FINALE  (Albenga-Finale)

Sono contento della prestazione, dispiace che, come a Cairo, siamo stati raggiunti nel finale.

FLAVIO FERRARO, ALBENGA (Albenga-Finale)

È stata una gara combattuta interpretata alla grande dai miei ragazzi.. l'unico rammarico aver regalato nuovamente un gol ad una squadra che non ha bisogno di regali. Assurdo andare al riposo in svantaggio  come sarebbe stato assurdo non riuscire a pareggiare.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO  (Ventimiglia-Arenzano)

Partita non bella ma giocata con grande intensità e attenzione. Un punto su un campo difficilissimo. Peccato perché alla fine abbiamo avuto anche un paio di occasioni per prendere l'intera posta, ma il pareggio è giusto. Il Ventimiglia è una squadra forte e organizzata. Ora testa al Rivasamba.

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE  (Rivasamba-Sestrese)

Ottima partita in un campo difficile contro una squadra dai valori importanti . Complimenti a tutti i ragazzi sia quelli che sono scesi in campo e non per il senso di appartenenza dimostrato.

MARCO CENDERELLI, CADIMARE  (Pietra-Cadimare)

Sconfitta meritata, divario tecnico notevole. Nonostante abbiamo avuto un paio di palle gol, non abbiamo mai visto palla! Mi assumo tutte le responsabilità x non essere stato bravo nel dare più sicurezza ai mie giocatori.

BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO  (Fezzanese-Genova Calcio)

La partita di ieri è stata una partita che personalmente non credo abbiamo meritato di perdere . Purtroppo due incidenti a due giovani nel primo tempo ci hanno costretto a cambiare continuamente le nostre strategie. L’arbitraggio purtroppo ha influito pesantemente sul risultato sia sulla gestione dei cartellini sia su episodi determinanti . Ci è stato annullato un goal regolarissimo e abbiamo subito un goal a seguito di uno stop di mano plateale a campo aperto visto da tutti. Detto questo si vede che quest’anno vista la partita di Coppa e l’incontro di ieri non siamo particolarmente fortunati nelle scelte arbitrali quando incontriamo una squadra forte come la Fezzanese.

SU