Prima categoria - 21 marzo 2022, 19:04

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

Le dichiarazioni post partita dei gironi B e D

PRIMA CATEGORIA I commenti dei mister

GIANNI SIRI, SAN CIPRIANO (Campese-San Cipriano)

Un grande grazie a tutti i miei ragazzi, anche se usciamo sconfitti. Ora la testa alla capolista. Non si molla fino all’ultima partita.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO (San Bernardino-Apparizione)

Siamo andati meritatamente sul 2/0, abbiamo preso un palo una traversa e un gol annullato, la partita era nelle nostre mani ma abbiamo buttato la vittoria per gli ultimi 20 minuti assolutamente sottotono. Ne approfitto per fare un grosso in bocca al lupo al calciatore dell’Apparizione - Pelle Andrea- che ha subito un brutto infortunio dopo uno scontro di gioco.

MASSIMO TULIMIERO, APPARIZIONE (San Bernardino-Apparizione)

Sotto di 2 gol al 10’ del secondo tempo contro una squadra per me forte, una situazione che avrebbe demolito testa e gambe di qualsiasi avversario nella nostra posizione in classifica… i ragazzi sono stati straordinari e fino all’ultimo secondo hanno cercato la vittoria !

FRANCESCO D’AMELIO, CALVARESE (Prato-Calvarese)

Partita difficile da spiegare, 80 minuti su 95 nella metà campo avversaria, giocati anche abbastanza bene, purtroppo non sfruttati con occasioni da gol, paghiamo le uniche due ingenuità commesse. Bravi loro a sfruttarle e a mantenere il vantaggio. È un periodo così, speriamo cambi il vento, ma dobbiamo lavorare ancora di più perché succeda

MARCELLO RIOLFI, DG PRATO (Prato-Calvarese)

I miei ragazzi sono stati encomiabili, eravamo in 11 contati dopo esserci allenati tutta la settimana in 7. Avevamo anche provato a spostare la partita ma non ci siamo riusciti. In una situazione difficile i ragazzi hanno fatto una partita di Prato tirando fuori gli attributi. Io li amo grazie ai ragazzi, complimenti ai mister e allo staff dirigenziale che sta continuando a crederci nonostante le difficoltà.

ANDREA BACIGALUPO, COGORNESE (Pieve-Cogornese)

Abbiamo vinto una partita equilibrato, contro un'ottima squadra e penso che sia stata anche una partita divertente per chi era a vederla. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo avuto l'atteggiamento giusto nell'approccio alla partita e nelle giocate. Ora continuiamo a lavorare per proseguire a divertirci in questo finale di campionato.

PINO ALFANO,  SORI (Sori-Caperanese)

Siamo arrivati alla partita più importante dell'anno in condizioni precarie con tante assenze e qualcuno in campo nn fisicamente a posto ...ma devo dire che il primo tempo abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco il secondo e uscita la qualità della Caperanese....sono sincero in questa categoria la Caperanese non c'entra niente.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE (Sori-Caperanese)

Vittoria importante in un campo difficile. Siamo partiti un po' Contratti e subito sotto per un infortunio difensivo. I ragazzi sono stati bravi a rimanere compatti trovando il pari a 5' dalla fine del primo tempo ed addirittura il vantaggio prima del fischio dell'intervallo. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita giocando un buon calcio e creando diverse palle gol. Il gol di Bonelli ha chiuso il discorso. Campionato sempre più avvincente.

SU