Sfida esterna domani alle 15:00 per il Ligorna in Serie D, impegnato contro il Borgosesia nel suo Stadio Comunale, nel vercellese. Impegno insidioso per i Biancoblù, prima di una serie di tre trasferte in otto giorni.
Questo il commento di Mister Roselli sugli avversari: «Il Borgosesia devo dire che fa cose pazzesche. È l’unica squadra a cui, visionandola, ho visto fare cose veramente particolari. Hanno molti giovani molto bravi. Veramente robe molto interessanti che non vedevo da un po’ e dunque dobbiamo preparare bene la partita. Vedremo cosa si può fare tenuto conto delle situazioni che abbiamo noi. Al momento forse la squadra a cui vedo fare cose veramente matematiche: tutti sanno quello che devono fare. Una cosa anomala per queste categorie».
Questo il commento sulla condizione della squadra: «Sono otto/nove giorni che non giochiamo mentre adesso invece facciamo quattro partite in pochi giorni, delle quali tre in trasferta. Ripartiamo domani e vediamo qual è la situazione. Sicuramente sarà out Brunozzi così come Lala, che si è fatto male al ginocchio e non sappiamo ancora per quanto starà fuori».
Questo un bilancio sui primi tre mesi sulla panchina biancoblù: «Situazione particolarissima. Abbiamo fatto tanti punti però è incredibile come siamo tutte dentro un calderone. La terzultima è attaccata alle altre e quindi per tutti questo finale di stagione sarà pesante. Conteranno molto il calendario e le motivazioni».