Terza categoria - 21 marzo 2022, 19:27

TERZA CATEGORA I commenti dei mister

Le dichiarazioni dopo le partite dei gironi di Genova e Chiavari

Spagnolo del Savignone

Spagnolo del Savignone

MATTEO SPAGNOLO, SAVIGNONE  (Savignone-Ponente)

Partita complicata quella di sabato perché avevo una rosa veramente ristretta visti purtroppo i tanti infortuni di questo periodo che ci stanno colpendo … Partita non giocata benissimo da parte nostra con poco possesso palla e poche occasioni create rispetto alle scorse . Nel secondo tempo siamo riusciti a trovare la rete in maniera fortunosa e da lì ci siamo un po’ sciolti e iniziato a giocare a pallone come piace a me e abbiamo trovato il raddoppio. Peccato per il finale dove abbiamo subito un rigore e quindi perso la porta inviolata che durava da 5 partite . Ora testa a mercoledì che tra infortuni e lavoro sarà una partita tosta in un campo non troppo congeniale a noi come il Branega .

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCO ROSSA  (San Giorgio-Stella Bianco Rossa)

Pur con tante assenze, un’ottima partita con 5 occasioni nitide nel primo tempo, nella ripresa sotto di due gol abbiamo rimontato, e nel finale potevamo anche vincere se non ci avessero fermato lanciati a rete. Risultato meritatissimo e avversario molto corretto e leale.

GIANLUCA PARODI, DON BOSCO  (Don Bosco-La Rabona)

Partita molto tirata e nervosa, a mio parere vinta con merito in rimonta senza mai perdere di vista la ricerca del nostro gioco. Ragazzi sempre attenti e concentrati.

SAVERIO SAFFIOTI, PRO PONTEDECIMO  (Pro Pontedecimo-Ceis)

C’è stata poca storia, nel primo tempo eravamo già 2-0 con due grandi gol di Borsese sbagliandone altrettanti. Siamo una squadra giovanissima, nell’andata abbiamo pagato l’inesperienza, ma ora ci stiamo riprendendo. Adesso ci aspettano due partite importanti.

FRANCO BOBBA, CEIS  (Pro Pontedecimo-Ceis)

Eravamo rimaneggiati, ma la Pro Ponte ha meritato comunque. Abbiamo giocato quasi tutta la partita in 10. E io non me la sono sentita di giocare. La più brutta partita da quando sono allenatore del Ceis. Speriamo di riprenderci già da mercoledi col San Bernardo.

PIERPAOLO DECICCO, VAL D’AVETO  (Val d'Aveto-Arenelle)

Una partita sostanzialmente messa in cassaforte subito e praticamente chiusa nel primo tempo.

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA  (Marina Giulia-Villaggio)

Partita che immaginavamo fosse complicate infatti così è stato anche se per i primi 20 minuti facciamo molto bene e andiamo in vantaggio. Poco dopo però prendiamo il gol del pareggio e da lì stacchiamo la spina come spesso accade dopo che subiamo gol. Nel secondo tempo troviamo il gol del vantaggio anche in modo fortunoso e portiamo a casa 3 punti importanti per il morale dopo lo scontro diretto perso la settimana scorsa e per la classifica.

GUIDO ASTERINI, RI CALCIO  (Real Deiva-Ri Calcio)

Partita abbastanza tranquilla chiusa praticamente nel primo tempo, siamo andati al riposo sul 5-0 . Nel secondo tempo dopo aver effettuato 5 cambi abbiamo cercato di gestire la partita non riuscendoci benissimo, forse troppo rilassati per il risultato. E la mia squadra non può rilassarsi contro nessuno quindi abbiamo subito 3 gol. Di cui 2 su due nostre disattenzioni gravissime che non devono succedere!

MICHELE DASSO, LAVAGNA 2.0 (Entella-Lavagna)

Partita di sabato che ci ha visti affrontare l'Entella, partita che nel primo tempo è finita 0 a 0 con un avversario che si è difeso con ordine e trovando in contropiede un paio di azioni molto importanti. Secondo tempo ci ha visti al rientro con più convinzione e siamo riusciti a sbloccare la partita per poi trovare il secondo ed il terzo gol. Vittoria importante specialmente dopo la sconfitta subita in casa contro la Rapid Nozarego.

SU