Pallacanestro - 25 marzo 2022, 18:27

BASKET/ TARROS A LUCCA PER DIFENDERE IL TERZO POSTO

Ancora fuori Kuntic per infortunio. Spazio ai giovani, che tanto sono cresciuti in questo periodo complicato per i bianconeri.

BASKET/ TARROS A LUCCA PER DIFENDERE IL TERZO POSTO

Ultima tappa del tour de force che non concede tregua da quasi un mese e mezzo, con partite ogni tre giorni, poi finalmente la Tarros potrà tirare il fiato almeno per una settimana, visto che si riprenderà quello che dovrebbe essere il "normale" ritmo di una gara ogni sette giorni.

 

Prima, però, c'è da affrontare la trasferta a Lucca e i bianconeri devono ancora una volta fare i conti con le assenze. Questo periodo, purtroppo, è stato tanto denso di gare quanto funestato dagli infortuni: dopo Bolis e Vignali, ora ad essere fuori dai giochi è Kuntic, a causa di un problema al ginocchio.

Ci sarà, insomma, ancora una volta da stringere i denti.

 

"Avrò a disposizione gli stessi giocatori della scorsa giornata, purtroppo dobbiamo continuare a fare i conti con l'infermeria - commenta il coach Maurizio Bertelà - ma so di poter contare sui giovani, che tanto bene hanno fatto in questo periodo. Appena sono stati chiamati in causa hanno mostrato il loro talento e sono cresciuti molto, sia tecnicamente che mentalmente. Andiamo a Lucca per dare il massimo, come sempre".

 

L'obiettivo, ovviamente, è quello di non lasciare punti sul terreno, anche perchè c'è da difendere il terzo posto in classifica dalla rincorsa di Castelfiorentino, Prato e Arezzo.

Compresa quella contro Lucca, infatti, mancano solo quattro partite alla conclusione della regular season ed è importante chiuderla con il miglior piazzamento possibile.

 

Palla a due sabato 26 marzo alle 21.15 al Palatagliate di Lucca. Arbitrano Lorenzo Panicucci di Ponsacco (PI) e Samuele Montano di Siena.

Ti potrebbero interessare anche:

SU