Grande soddisfazione in casa Serra Riccò per l'ottima riuscita della 21^ edizione del Torneo della Tavola Bronzea svoltosi nel periodo pasquale nel bellissimo impianto del Negrotto.
Numeri importanti per la società gialloblù del presidente Parodi: 250 partite, 126 squadre, 1358 atleti in 4 giorni, è stato un successo constatato anche dai numerosi complimenti arrivati.
Il responsabile del settore giovanile Lorenzo Perelli e la Società Serra Ricco’ ringraziano tutte le squadre attraverso le nostre pagine:
"Un ringraziamento speciale -dice Lorenzo Perelli- va a tutte le 126 squadre partecipanti, in questi giorni ho ricevuto parecchi messaggi di complimenti e questo la dice lunga sul lavoro svolto. Colgo pertanto l’occasione per trovare, tramite queste poche righe, un modo per ringraziare pubblicamente un gruppo di persone che hanno svolto, nell’ambito della 21^ Tavola Bronzea, un lavoro meraviglioso. Ognuno lascia la sua impronta nel luogo che sente appartenergli di più 💛💙".
Da ricordare anche la targa riservata a Patrizia Ottolini, la mitica barista del Negrotto, unica ad aver partecipato attivamente a tutte le 21 edizioni del Torneo!