Serie C - 28 aprile 2022, 15:35

VITO LADISA LASCIA LA SAMPDORIA FUTSAL PER LA LEGA PRO

Nuova avventura per il dirigente genovese: sarà direttore commerciale di una neopromossa in Serie C

VITO LADISA LASCIA LA SAMPDORIA FUTSAL PER LA LEGA PRO

Vito Ladisa, ci confermi che lasci il Futsal per una nuova avventura?

Si. Dopo tre anni lascio la Cdm/ Sampdoria Futsal. Sono stati tre anni importanti e fondamentali per la mia carriera sportiva, il rapporto con questa società è stato intenso. Con il presidente Matteo Fortuna si e' instaurata innanzitutto una forte amicizia e lo ringrazio per avermi  dato la possibilità di lavorare e di conoscere il fantastico mondo del Futsal a livello di serie A e A2. Sono sicuro che la Sampdoria Futsal avrà un grande futuro come meritano il presidente i dirigenti e tutti i tesserati ... Sarò sempre grato e sarò sempre un tifoso.

Raccontaci dove andrai e cosa farai:

Inizia la mia avventura sportiva per la società neo promossa in serie C, il San Giuliano City, dove avrò il ruolo di direttore commerciale e marketing... una società molto ambiziosa con idee importanti in prospettiva e prontissima ad affrontare il mondo del professionismo, anche qui è stato subito feeling con il presidente Dott. Luce e  sono onorato e pronto a lavorare da subito in questa realtà .

Non smetterai però di seguire il calcio ligure:

Ma certo... E inoltre ( come sempre) appena ne avrò tempo continuerò a seguire anche il Recreativo, nel mio ruolo ricevuto da loro di primo tifoso, di questo gruppo fantastico con a capo mister Christian Zamboni che sta  lavorando  molto bene in questo campionato e che sta già buttando le basi per prepararsi ad un futuro ancora migliore.

Ti potrebbero interessare anche:

SU