Calcio amatoriale - 03 maggio 2022, 23:16

CALCIO UISP Campionato a 6 Giocatori: in archivio la 19° giornata

CALCIO UISP Campionato a 6 Giocatori: in archivio la 19° giornata

Nel campionato ormai messo in bacheca dall’Ediltecno Design AB Edilizia, la capolista prosegue a punteggio pieno vincendo 26-2 contro gli All Scars. Gara che ha permesso a Stornello, con 20 gol, di salire a quota 77 in campionato e mettersi alla guida della classifica marcatori. A completare la doppietta di Viviano e le reti di Raco e Fraietta. 

 

Al secondo posto duellano a pari punti (24) Polly Team e ASD Resto del Mondo. Il Polly Team reduce dal 6-6 contro il Cibona, il Resto del Mondo agganciato al secondo posto perché fermo per un turno di riposo. Accorcia su entrambe il Real Ponente M&M, che vince 12-2 sui Baxaico DOC e sale a quota 23. Da segnalare le sette reti di Vendrame, la tripletta di Martello e la doppietta di Strisciuglio. 

 

Rilancia la propria corsa alla seconda piazza anche l’Edilcleri, che supera 12-9 il Teplice in una sfida altamente combattuta e si porta a quota 21 staccando proprio il Teplice e superando, in virtù del pareggio sopra citato, il Cibona. Chiude la giornata la vittoria dell’Atletico Vitello sull’Aston Birra: Malagoli e Tortorolo a decidere il match. Atletico che sale a 12 punti in classifica. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU