Serie D - 13 maggio 2022, 11:32

Serie D: designata la terna di Lavagnese - Borgosesia

Serie D: designata la terna di Lavagnese - Borgosesia

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 38^ e ultima giornata del Campionato nazionale di Serie D 2021/2022 Lavagnese - Borgosesia ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 15 Maggio 2022 allo Stadio "Edoardo Riboli" di Lavagna il Signor Mauro Stabile della sezione AIA di Padova.

Ad assistere il fischietto veneto saranno il Signor Ivan Melnychuk della sezione AIA di Bologna e il Signor Emanuele Zoccarato della sezione AIA di Padova.

Stabile è alla sua seconda stagione in CAN D dove ha diretto finora 30 incontri di cui 4 nel Campionato Nazionale Under 17 e 26 nel Campionato di Serie D.

Il fischietto euganeo in Serie D non ha mai diretto ne Lavagnese ne Borgosesia, la sua ultima direzione stagionale è stata l' 1 maggio scorso in occasione della 36^ giornata del girone B Crema - Leon [2-2].

Complessivamente nelle sue direzioni ha distribuito 161 cartellini gialli, 3 espulsioni per somma di ammonizioni, 11 espulsioni dirette e assegnato 23 calci di rigore, in 11 occasioni si è imposta la squadra di casa, in 4 quella in trasferta, mentre per 15 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

SU