Terza categoria - 31 maggio 2022, 10:39

TERZA CATEGORIA I commenti dopo la 31^ giornata

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite del week end

TERZA CATEGORIA I commenti dopo la 31^ giornata

FRANCO BOBBA, CEIS

Primo tempo meglio loro, ci hanno messo in seria difficoltà. Peccato per il gol annullato sullo 0-0. Loro hanno un grande gruppo e un bravo allenatore molto preparato. Alla fine meritato il 2-2, un punto per uno. Sono molto soddisfatto, ora prepariamo il match col Savignone per finire bene il campionato. 

CRISTIAN ZAMBONI, RECREATIVO

Il pareggio subito all'ultimo ci lascia con l'amaro in bocca, visto il modo "rocambolesco" in cui si è verificato. Per fortuna si gioca già giovedi l'infrasettimanale e questo gruppo splendido darà l'anima come sempre. Il Ceis non ha rubato nulla e va detto che potevano anche andare in vantaggio 1-0, il loro gol annullato è apparso molto dubbio. Porgo i miei sentiti complimenti anche pubblicamente a mr Bobba, sempre solidale e onesto, una persona con la P maiuscola del calcio ligure. In tanti dovrebbero imparare da lui, lo stimo davvero molto e mando a lui un forte abbraccio. Cosi come il forte abbraccio lo mando al nostro ragazzo che ha subito un infortunio stasera...

SALVATORE CONTINANZA, DON BOSCO B

Partita giocata ad un orario folle per le temperature, a tratti e' sembrata un amichevole estiva. Primo tempo abbiamo concesso un paio di occasioni sfruttate bene dall'avversario, con il passare del tempo ci siamo messi a giocare ed e' uscita una buona prestazione, recuperando i goal di scarto, potevamo vincere come perdere, quando si hanno gli episodi favorevoli bisogna sfruttarli. Il campionato ha ancora tre giornate che vincendole ci darebbe una buona classifica per il nostro percorso. Un plauso al nostro portierone RELLA che mercoledi portera' il chiodo per le scarpe. Ha fatto un gran campionato e ci ha salvato tantissime volte.

FORZA DON BOSCO

PAOLO MUSETTI, BAVARI

Partita sotto un caldo asfissiante.. non è stato facile per tutte e  due le squadre. Giocare alle 15 del pomeriggio con 30 gradi non è mai semplice… ho chiesto ai miei di sapersi  gestire  e di soprattutto gestire la palla onde evitare di correre a vuoto con lanci lunghi e di fare tanto possesso palla, far sudare il pallone per poi cercare le imbucate giuste. Il Ponente è stata una squadra ben messa in campo ed ordinata…  Noi abbiamo concesso poco e per questo devo dire bravi a tutti i miei giocatori che si sono applicati al massimo! Hanno fatto una partita gagliarda! Adesso testa alle prossime tre partite dove incontreremo avversari di tutto rispetto!

STEFANO SALVETTI, SAN GIORGIO

Risultato tennistico tra due squadre che hanno commesso diversi errori in fase difensiva. A questo punto della stagione ci stanno questo tipo di risultati visti anche su altri campi. Da segnalare il mio debutto a pochi secondi dalla fine e la piacevole chiacchierata col mister della squadra avversaria....buon fine campionato a tutti. P.s. complimenti a Lorenzo Ghilarducci per i suoi 5 goal

EMILIO BUSCEMA, LA RABONA

Partita di fine stagione con giocatori da tutte due le squadre molto giovani  su un campo impraticabile.

FRANCO BRUZZONE, LA RABONA

Una partita bellissima tra due squadre che si sono date battaglia fin dal primo minuto, con continui colpi di scena e capovolgimenti di gioco. Due squadre messe molto bene in campo ,specialmente le difese, che hanno reso questa partita malgrado il caldo e il finale di stagione uno spot per il calcio.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita spettacolare, loro superiori a noi, la cosa bella è che ce la siamo giocata fino a pochi minuti dalla fine.

MATTEO SPAGNOLO, SAVIGNONE

Partita condizionata dal troppo caldo e quindi ritmi non elevatissimi. Pronti via andiamo sotto su una nostra disattenzione difensiva e sulla poca concentrazione..  Preso lo “schiaffo” iniziale ci siamo messi a giocare a pallone come sappiamo e abbiamo ribaltato il risultato chiudendo la partita già nel primo tempo ..  Il secondo tempo un po’ di calo fisico ma comprensibile abbiamo rischiato qualcosa ma il nostro portiere si è fatto trovare pronto..  Portiamo a casa 3 punti fondamentali per confermarci al secondo posto.. Ora sotto con le ultime 3 partite di campionato e poi non si sa ancora niente se ci sarà o meno la finale play off ma noi sicuramente ci faremo trovare pronti .

Ti potrebbero interessare anche:

SU