Altri sport - 06 giugno 2022, 22:53

PUGILATO Round Zero Gym ancora protagonista a Lucca

PUGILATO Round Zero Gym ancora protagonista a Lucca

 

Ottime prestazioni per i pugili Spezzini della Round Zero Gym guidata dal tecnico federale Luca Riccardi.

Il Primo a salire sul ring è stato l’esordiente Davide Barini, categoria -63.5 kg  youth (16 anni), opposto a Manuel Manici della Spezia boxe. Davide si è fatto valere sin dalle prime battute mostrando la sua precisione, ha condotto un bel match d’esordio. Nell’ultima ripresa l'arbitro decretava la fine del match senza la lettura dei cartellini per squalifica, così il giovane pugile della Round zero gym  ha conquistato la sua prima vittoria, peccato che per pochi secondi non si sia andati alla lettura dei cartellini.

Secondo  pugile della Round Zero Gym a salire sul ring è stato Leonardo Riccardi opposto a Mancini Micheal  Della Boxing Class di La Spezia categoria -63,5 kg Élite ( massima categoria prima del professionismo dove si combatte senza caschetto) 

Nonostante i soli diciott’anni Leonardo  affrontava il trentenne Micheal. Leonardo ha mostrato una boxe potente che lo ha portato a un'ottima vittoria ai punti. 

Ultimo a salire sul ring  è stato Giacomo Corvi, nella categoria élite -71 kg insieme al pugile Lucchese Di Santoro Matteo.

Sono state tre riprese molto combattute, applaudite dal pubblico. i giudici hanno decretato vincitore di Santoro, per Corvi arriva la  seconda sconfitta con 9 match totali.

Il Pugilato non vuole essere solo uno sport ma anche una scuola di vita: si vince o si impara.

La Round Zero Gym ASD  ricorda che si possono seguire i corsi dì Pugilato olimpico tutti i giorni  con corsi aperti a tutti: bambini, amatori e agonisti. 

 Info 3287327116.

Round Zeo Gym ringrazia gli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare : Labor Test test, Farmacia della Marina di Tommy e Piero,

cam urban studio, L’Arca di Noe’ toelettatura animali, Ristorante Pizzeria il quadrato Nuova Inca Di F. E F. Srl,QB bar, Ottica Giacomelli, Edilizia Vezzanese, Neon ares,Studio commercialisti associati Pdm, Sunflower Lounge Bar, focacceria Frantoio, Edilizia Desing, Pizzeria Pipeo,Ortofrutta Carnieri, Locanda del Giglio, bar Qb.

Ti potrebbero interessare anche:

SU