Promozione - 08 giugno 2022, 23:40

Calcio - D. Bosco Sp 2011 a rappresentare la Liguria mentre il club saluta Buccellato

Calcio - D. Bosco Sp 2011 a rappresentare la Liguria mentre il club saluta Buccellato

L’annata 2011 del Don Bosco Spezia s’è accaparrata il torneo federale “Grassroots Challenge” di categoria battendo nelle finali regionali la Santerenzina e il Borghetto Santo Spirito-Sv. Contro i savonesi i salesiani si sono imposti per 8-1 in tre contro tre a quattro porte, 7-0 negli esercizi di tecnica individuale e spostamento senza palla, 12-2 in tre contro tre col portiere e 10-1 in sette contro sette.

Di fronte ai santerenzini essi hanno avuto la meglio rispettivamente per 9-2, 8-0, 7-1 e 6-1.

Ora i prossimi 18 e 19 Giugno gli oratoriani rappresenteranno dunque la Liguria, nella fase interregionale della competizione che include pure le rappresentanti di Piemonte, Sardegna e Valle d’ Aosta; al centro sportivo Carmagnano di Cuneo (qualora vincano può essere che con la nuova stagione vadano a una fase nazionale a Coverciano).

Questo infine il parco-giocatori che ha preso parte all'impresa agli ordini di mister Alberto D’ Onofrio con assistente il dirigente Francesco Paganelli: Lorenzo Pagan, Niccolò Arnauts, Leonardo Molica, Timaffey Trentacoste, Samuele Paganelli, Leonardo Pieroni, Simone Incerti, Elia Bellettini, Andrea Bonciani, Samuele Strata, Alessio Volpi e Davide Roca.

Nel frattempo, comunicato della società a saluto di mister Buccellato a quanto pare destinato all’ Eccellenza, che recita…

“Il Don Bosco Spezia Calcio comunica di voler esprimere sentita riconoscenza al tecnico Stefano Buccellato per la serietà, la dedizione e l'impegno ch’egli ha posto al servizio della società rossonera negli anni in cui ne ha allenato la Prima squadra, nonché di augurargli la miglior fortuna nella sua prossima destinazione”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU