/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 11 giugno 2022, 23:59

ELEZIONI AMMINISTRATIVE GENOVA/GIUGNO 2022 - Davide Falteri: "Rendiamo sempre più grande Genova"

Messaggio pubblicitario elettorale a pagamento

ELEZIONI AMMINISTRATIVE GENOVA/GIUGNO 2022 - Davide Falteri: "Rendiamo sempre più grande Genova"

IL MIO IMPEGNO PER GENOVA

Ho accettato la sfida di presentarmi alle prossime elezioni amministrative della nostra città per dare il mio contributo. Sarò candidato nella lista “Vince Genova-Bucci Sindaco” per portare le mie idee, la mia competenza e la mia passione al servizio di Genova.

Sempre incline ad accettare nuove sfide, penso sia importante impegnarsi per raggiungere obiettivi comuni. Questa volta mi metto in gioco per la Città, con la C maiuscola, anzi con la G maiuscola, perché Genova ha bisogno di sentirsi orgogliosa delle proprie potenzialità.

CHI SONO

Sono un imprenditore genovese attivo nella filiera logistica, trasporti e shipping e ricopro numerose cariche associative atte a favorire lo sviluppo della nostra città.

Il mio lavoro di imprenditore e di rappresentante associativo ha come valore fondante quello di “fare rete”: ciò mi ha consentito nel tempo di consolidare un solido network di relazioni, tra cui quella con Marco Bucci, Sindaco con una visione di Genova che guarda con orgoglio al futuro.

Una visione di città nella quale mi ritrovo molto, consapevole che ci sia bisogno delle migliori competenze per portare avanti una crescita concreta ed efficace di una Genova proiettata al futuro. Vedi di seguito i principali settori in cui ho contributo con il mio impegno imprenditoriale e associativo.

LEGGI QUI IL PROGRAMMA E TUTTE LE INFO SU DAVIDE FALTERI, CANDIDATO ALLE ELEZIONI COMUNALI DI GENOVA-12 GIUGNO 2022

==

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DI DAVIDE FALTERI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore