Eccellenza - 25 giugno 2022, 17:16

FINALE Fulmine a ciel sereno, si dimette mister Pietro Buttu

Tutto lasciava presagire alla conferma per la quattordicesima stagione sulla panchina giallorossoblù del trainer ex Vado ed Imperia, ed invece...

Buttu premiato per le 400 panchine ufficiali con il Finale

Buttu premiato per le 400 panchine ufficiali con il Finale

Giusto pochi giorni fa si era tenuta una conferenza stampa presso il Felice Borel di Finale in cui si confermava la presenza del tecnico Pietro Buttu sulla panchina giallorossoblù anche per la prossima stagione (sarebbe stata la quattordicesima di fila), ed invece, poche ore fa, sono giunte le dimissioni dello stesso manager ex Vado ed Imperia che hanno inevitabilmente scosso l'intero ambiente ponentino. 

Durante la medesima conferenza stampa, Buttu, per la verità, aveva evidenziato un distacco in termini di affetto ed interesse nei confronti della squadra e dell'intera società che tanto bene avevano fatto negli ultimi anni. 

Probabilmente questo aspetto rimarcato dal trainer avrà inciso e non poco sulla decisione di lasciare il club dopo ben tredici annate consecutive. 

Si tratta comunque ancora di capire se la scelta dell'allenatore classe 1969 si rivelerà irrevocabile o se in qualche modo sarà possibile ricucire i rapporti col club. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU