Prima categoria - 30 giugno 2022, 00:43

LO SFOGO DI BAZZIGALUPI "Multedo non è un discount!"

Il mister granata amareggiato, per usare un eufemismo... Leggete le sue parole...

LO SFOGO DI BAZZIGALUPI "Multedo non è un discount!"

Multedo non è un discount. sono incazzato nero, è facile fare mercato grazie ai soldi. ma siete seri? noi siamo dilettanti!!!! Diletto vuol dire gioia, divertimento, spensieratezza!!!

E' facile venire a fare spesa al Multedo!!! noi per scelta preferiamo le persone ai soldi!!!! Ragazzi sveglia, i soldi li spendete e non vi rimane niente, forse un telefonino o forse una bolletta pagata, nei casi più eclatanti, ma alla fine non vi rimane niente.

Parlate di famiglia? Ma sapete cosa vuol dire? Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità. Ecco questa è la definizione ma io penso alla squadra, a coloro che pensano di poter portare avanti un pensiero comune, un'ideologia.

Questo è ciò che cerco di trasmettere, poi arrivate voi con i vostri 100, 200, 300 euro... le prime squadre dovrebbero pagare altro che!!! Sono le scuole calcio che dovrebbero essere gratuite!!!!!

Evidentemente non riesco a trasmettere abbastanza a tutti, certo qualcuno vuole provare l'ebrezza di una categoria superiore e ci sta, ma raggiungerla è tutta un'altra storia. Ripartiremo da capo grazie a chi ha un'idea diversa da chi se ne andrà, ripartiremo dai giovani che saranno accompagnati da quei vecchi che sanno cosa vuol dire tutta un'altra storia.

GRAZIE RAGAZZI ripartiremo più forti di prima, probabilmente la salvezza sarà di nuovo l'obbiettivo ma chi gioca per soldi non saprà mai cosa vuol dire salvarsi. non saprà mai cosa vuol dire FAMIGLIA. Non vedo l'ora che sia l'8 agosto, anzi il 12 quando faremo la prima amichevole contro il Borzoli...come al solito....

ALEX BAZZIGALUPI, MISTER DEL MULTEDO

Ti potrebbero interessare anche:

SU