Prima categoria - 02 luglio 2022, 16:20

SAVONA Arriva anche Riggio

Il comunicato della società

SAVONA Arriva anche Riggio

Il Savona 1907 FBC ha il piacere di comunicare che Luca Riggio giocherà il prossimo campionato con gli 'striscioni'.

Difensore centrale, di provata esperienza, arriva a Savona - in analogia a Marco Cappannelli e Francesco Ilardo - dalla Genova Calcio, società nella quale ha militato a lungo (9 anni), indossando anche con la fascia da capitano.

Riggio vanta già un passato importante tra le fila biancoblù, avendo totalizzato, col Savona, 95 presenze, nei campionati di Serie D (dal 2004 al 2009).

Nella sua brillante carriera ha indossato anche le maglie della Canavese (due anni in C2), di Acqui, RapalloBogliasco e Santhià (tutte e tre in Serie D).

Le sue prime dichiarazioni sono improntate a soddisfazione per il ritorno nella città della 'Torretta':

"E' una gran bella emozione, quella che provo, al pensiero di far di nuovo parte di una squadra cui mi sono sempre sentito legato ed i cui colori mi sono sempre rimasti dentro. Ho già avuto modo di confrontarmi col mister, che mi è apparso molto carico e desideroso di esprimere un calcio fatto di concetti semplici, ma chiari e propositivi".

Il presidente Leonardo Mordeglia, la dirigenza al completo, il direttore sportivo Cesar Grabinski ed il mister Davide Girgenti, danno un caloroso ‘benvenuto’ a Luca.

Ti potrebbero interessare anche:

SU